Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Concordo, a me e' sembrato grande quanto il Mitus ASX, ma non erano parcheggiati uno accanto all'altro, pero' l'impressione e' che non sia enorme

forse il problema delle grosse dimensioni puo sussistere in una grande citta.

i costi di gestione mi sa che sono elevate. ho sentito dire che per cambiare un treno di gomme ci vuole un mutuo.

I polacchi hanno un approccio alla qualità differente. Là ci tengono a fare le cose bene. Qua un po' meno....perlomeno finchè non si rischia il sedere direttamente.

Fine OT

per esperienza lavorativa ti posso dire che la nostra meccanica e la migliore al mondo la pecca sta nel fatto che ormai e tutto decentrato e la globalizzazione sta distrugendo le eccelenze nazionali.:(r

Modificato da Prestige
Messaggi uniti. Usare il tasto Multi-quote per cortesia
Link al commento
Condividi su altri Social

per esperienza lavorativa ti posso dire che la nostra meccanica e la migliore al mondo la pecca sta nel fatto che ormai e tutto decentrato e la globalizzazione sta distrugendo le eccelenze nazionali.:(r

quoto sulla meccanica, soprattutto di precisione, credo seconda a pochi o nessuno.

Il problema è che la definizione "meccanica di precisione" faccio fatica ad associarla ad un'auto del gruppozzo :mrgreen:

P.s. e lo dico da soddisfatto possessore di auto del gruppozzo :oops::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

per esperienza lavorativa ti posso dire che la nostra meccanica e la migliore al mondo la pecca sta nel fatto che ormai e tutto decentrato e la globalizzazione sta distrugendo le eccelenze nazionali.:(r

E per esperienza lavorativa nel gruppo ti assicuro che i polacchi in quanto a serietà ci bagnano il naso. Sulla qualità sono dei pignoli di prima categoria, ma alla fine i risultati danno ragione a loro...

Noi POTREMMO essere la meccanica migliore al mondo, ma non lo siamo. Perchè tanto ce ne frega niente....pensiamo di essere inaffondabili, inamovibili, sempre con una scappatoia...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto sulla meccanica, soprattutto di precisione, credo seconda a pochi o nessuno.

Il problema è che la definizione "meccanica di precisione" faccio fatica ad associarla ad un'auto del gruppozzo :mrgreen:

P.s. e lo dico da soddisfatto possessore di auto del gruppozzo :oops::lol:

e' assolutamente giusto anche perche credo che quasi tutti i componenti meccanici non arrivano dall italia.

l'unica cosa che si salva e' la magneti marelli che e' di ottima qualita':idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

forse il problema delle grosse dimensioni puo sussistere in una grande citta.

i costi di gestione mi sa che sono elevate. ho sentito dire che per cambiare un treno di gomme ci vuole un mutuo.

200 euri a gomma :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

200 euri a gomma :D

Che è quello che costa una gomma di un suv premium.........non credo che Q5 e compagnia cantante mettano le Debica....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

poco forse con 50 euro in piu ci compro quelle di un tir:muto::muto::muto:

non troppo diverso da molti altri suv comunque.. motivo in più per cui li digerisco poco :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

200 euri a gomma :D

Stiamo parlando del 19 pollici, se non sbaglio. Prezzo non dico onesto, ma adeguato alle dimensioni spropositate del pneumatico.

Se non prendi cerchi giganteschi (mi pare che venga di serie con i 17 pollici), il prezzo cala abbastanza.

E comuqneu è lo stesso che si spende per gomme di qualsiasi Suv sul mercato.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

poco forse con 50 euro in piu ci compro quelle di un tir:muto::muto::muto:

kia sportage 17" 225/60

fiat freemont 17" 225/65

entrambe dalla 100€ in su

kia sportage 18" 255/55

fiat freemont 19" 255/55

a parità di gomma hankook ventus ci passa 35€ ma uno è da 18" l'altro è da 19"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.