Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

pensate se la facevano già uscire col cambio automatico in opzione e la trazione integrale che successo....invece le cose alla cazzo....comunque per me è più una moda...l auto non è bella ma rassicura...un po come una tardona....:shock:

ma che discorsi sono... non mi sembra poi così da stupidi tenersi qualche asso nella manica per mantenere vivo l'interesse sul prodotto, a parte il fatto che le cose che dici sono ancora in fase di sviluppo quindi avrebbero dovuto ritardare l'uscita dell'auto.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

pensate se la facevano già uscire col cambio automatico in opzione e la trazione integrale che successo....invece le cose alla cazzo....

Giudizio posato, ragionato e basato su dati evidenti, non c'è che dire. :roll:

Trazione integrale e cambio automatico arrivano tra pochi mesi.

Problemi di vendite per l'assenza dei due elementi citato non ce ne sono stato. Anzi. E i dati di vendita parlano chiaro.

Anzi, è sempre più evidente che la trazione integrale interessa sempre meno agli acquirenti di SUV e poco o nulla agli acquirenti di Crossover. Lo dicono le vendite sia del Freemont, sia di tutti i potenziali concorrenti.

Offrirla 4x4 da subito avrebbe poi fatto sembrare nettamente più caro il listino.

Il cambio automatico, poi, per quanto sia considerato fondamentale da alcuni clienti, inciderà marginalmente sulle vendite. L'assenza non ne ha decretato l'insuccesso; la sua introduzione non farà schizzare le vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Regazzoni tranne che per il camio automatico, una mancanza sempre più grave per qualsiasi tipo di auto.. Se ci fosse stato avremmo avuto più numeri..

Quando arriverà sarà meglio..

Tu dici che sul Freemont il cambio automatico (classico "all'americana", niente robotizzato o doppia frizione) in Italia potrà andare oltre il 15-20% del venduto? E che potrà portare più del 10 % di vendite in più rispetto al solo manuale?

Io non credo.

Nel resto d'Europa il discorso può cambiare anche radicalmente, ma il mezzo è stato a malapena presentato fuori dai nostri confini e il cambio automatico arriverà a breve (anche perchè è già montato nella versione Dodge).

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu dici che sul Freemont il cambio automatico (classico "all'americana", niente robotizzato o doppia frizione) in Italia potrà andare oltre il 15-20% del venduto?
Infatti mi stavo chiedendo che tipo di cambio ci metteranno... Dal comunicato non è chiarissimo :pen:
In seguito saranno proposte anche le versioni 4x4 con le motorizzazioni 2.0 Multijet da 170 CV e 3.6 benzina V6 da 276 CV, entrambe con cambio automatico. Ad eccezione del potente motore 3,6 litri della famiglia Pentastar del Gruppo Chrysler e relativo cambio automatico, tutti i gruppi motopropulsori sono prodotti e sviluppati da FPT- Fiat PowerTrain.
http://www.autopareri.com/forum/fiat/47093-fiat-freemont-topic-ufficiale.html#post27729098
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti mi stavo chiedendo che tipo di cambio ci metteranno... Dal comunicato non è chiarissimo :pen:

http://www.autopareri.com/forum/fiat/47093-fiat-freemont-topic-ufficiale.html#post27729098

Da quello che mi è stato detto da uno abbastanza addentrato al mondo Fiat sul Freemont si adotterà il classico automatico con convertitore di coppia presente sul Journey per il mercato USA (mi pare avesse accennato anche al marchio ma non lo ricordo). Pare siano abbastanza contrari ad abbandonare tale abitudine, difatti sono un pò scontenti di dover usare il TCT sulla versione Jeep del futuro suv che nascerà a Mirafiori su base C-Evo. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che mi è stato detto da uno abbastanza addentrato al mondo Fiat sul Freemont si adotterà il classico automatico con convertitore di coppia presente sul Journey per il mercato USA (mi pare avesse accennato anche al marchio ma non lo ricordo). Pare siano abbastanza contrari ad abbandonare tale abitudine, difatti sono un pò scontenti di dover usare il TCT sulla versione Jeep del futuro suv che nascerà a Mirafiori su base C-Evo. ;)

Sarà il solito Aisin? :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.