Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
3 minuti fa, Wilhem275 dice:

Ciao e benvenuto ;)

La presa USB è alimentata dal sistema Uconnect: spento quello si disattiva tutto.

Allo spegnimento del display in plancia il lettore MP3 ti mostrerà di non essere più alimentato.

Attenzione invece alle prese accendisigari: alcune sono alimentate sempre, altre solo assieme al quadro elettrico della macchina. Sul coperchio di ognuna c'è il simbolo di una chiave o di una batteria per distinguerle.

Grazie gentilissimo la presa è quella sotto il poggiabraccio di cui parlo io, perchè ho provato a collegare l' ipod con Uconnect spento e il lettore si accendeva, segno che comunque gli arriva corrente

• Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato

Con Uconnect spento intendiamo che lo schermo è completamente buio, giusto?

Stasera faccio qualche prova... in effetti non uso più la USB da parecchio perché l'iPod mi manda in crash lo Uconnect :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
1 minuto fa, Wilhem275 dice:

Con Uconnect spento intendiamo che lo schermo è completamente buio, giusto?

Stasera faccio qualche prova... in effetti non uso più la USB da parecchio perché l'iPod mi manda in crash lo Uconnect :lol:

Si si macchina e schermo spento, connetto l' ipod e si accende...in teoria non dovrebbe se non gli arrivasse corrente giusto? fammi sapere grazie mille

Inviato

E intanto a 1 settimana dall'acquisto mi si è magicamente illuminata questa spia :angry:

Sapete per caso dirmi di cosa si tratta grazie

1399ac8e-07d3-423a-ad22-0eadf5246c62.jpg

Inviato

@NIck80

Per la serie "al mendicante che chiede da mangiare, non dare il pesce: insegna a pescare"... 

Guardare nel libretto di uso e manutenzione, no?

E comunque, a una settimana dall'acquisto, conviene sempre recarsi presso il venditore e sottoporgli la questione.

;-) 

Modificato da savio.79

Inviato

bhe certo però essendo nella sezione Freemont magari qualcuno aveva già avuto la stessa esperienza;)

grazie comunque

Inviato
2 ore fa, NIck80 dice:

E intanto a 1 settimana dall'acquisto mi si è magicamente illuminata questa spia :angry:

Sapete per caso dirmi di cosa si tratta grazie

è una spia generica che indica un'anomalia al motore. sta lì per dire "meglio fare un giro in officina"

Inviato
9 minuti fa, slego dice:

è una spia generica che indica un'anomalia al motore. sta lì per dire "meglio fare un giro in officina"

direi proprio di si grazie ;)

• 1 mese fa...
Inviato

Buongiorno a tutti,

l'altra sera in autostrada ho sentito uno scoppio e il motore ha perso potenza, sentivo il turbo soffiare in modo anomalo.

Il buon Freemont mi ha portato comunque fino a casa, con spia motore e spia corpo farfallato accese. Dall'officina mi dicono che si è rotto il manicotto della sovralimentazione.

Sarebbe nulla...vi chiedo solo se il prezzo che mi hanno chiesto (montaggio escluso) di € 1.035 è attendibile...

Possibile che un manicotto possa costare una cifra tale?

A qualcuno è capitato un problema simile?

Modificato da mic1998

Inviato
3 ore fa, mic1998 dice:

Buongiorno a tutti,

l'altra sera in autostrada ho sentito uno scoppio e il motore ha perso potenza, sentivo il turbo soffiare in modo anomalo.

Il buon Freemont mi ha portato comunque fino a casa, con spia motore e spia corpo farfallato accese. Dall'officina mi dicono che si è rotto il manicotto della sovralimentazione.

Sarebbe nulla...vi chiedo solo se il prezzo che mi hanno chiesto (montaggio escluso) di € 1.035 è attendibile...

Possibile che un manicotto possa costare una cifra tale?

A qualcuno è capitato un problema simile?

Manco per idea.

A me è successo: rottura fascetta e distacco del girotubi della sovralimentazione. 200€ tutto compreso.

A meno che con "manicotto" non intendano il collettore di scarico, ma anche li, a meno di non sostituire anche la turbina, siamo ben lontani dalla cifra richiesta.

Se per la fretta, uno caga sull'ortica, presto o tardi il culo si infomica.