Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In questa foto mi piace molto...forse perchè l'assetto sembra più basso del consueto. Di certo il 3/4 posteriore è il suo lato migliore. Questa Ypsilon a distanza di tempo continua a non convincermi all'anteriore, e se al posteriore avesse l'incavo con la targa solo leggermente più in basso (oltre a un assetto non da suv) sarebbe perfetta.

thumb.output.php?src=2012%2FLANCIA%2FPUBBLICITA%2F120508_L_NuovaCollezione_04.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=d1c36f5bec4ad6f14b5c7f715e11f0fa

Detto ciò, sono molto felice per questi nuovi interni chiari, che spero di poter vedere quanto prima in concessionaria. Certo che se avessero reintrodotto anche gli interni in Alcantara sarei stato più felice...possibile che abbiano interrotto la collaborazione con i produttori di questo tessuto?? Adesso che hanno ravvivato un po' l'interno mancano solo un motore sportiveggiante (il twinair da 105 no?? Mito, Punto e addirittura 500 sono piazzate più in alto come motori), una gamma colori più ampia, qualche optional in più di serie e una rinfrescata alla linea dell'anteriore. Guardando le altre foto postate qui sopra ho capito che il problema è della griglia che supera, come allineamento orizzontale, il lato superiore dei fari. Finora non capivo cosa non mi convinceva, cofano a parte...

el Nino

PS: certo che però si tirano la zappa sui piedi da soli...continuano a dire di voler dare un'aria più maschile all'auto e poi la Ypsilon diventa l'auto ufficiale di "Ma come ti vesti?"?? Un triplo face palm si sta tutto :disp2::disp2::disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

PS: certo che però si tirano la zappa sui piedi da soli...continuano a dire di voler dare un'aria più maschile all'auto e poi la Ypsilon diventa l'auto ufficiale di "Ma come ti vesti?"?? Un triplo face palm si sta tutto :disp2::disp2::disp2:

Quando ho letto la notizia su Omniauto e FiatPress, ho pensato la stessa cosa. Comunque anche la gamma accessori è orientata prevalentemente ad un pubblico femminile.

Anche per quello che riguarda l'incavo per la targa sono abbastanza d'accordo, l'avrei fatto scendere di più fino al bordo inferiore del portellone.

Questa New Ypsilon all'esterno voleva essere un mix tra le precedenti Ypsilon e Y solo che non è venuta fuori proprio bene.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Beh, dipende da quali maschi vuoi avere come target: per la Ypsilon saranno i maschi MODERNI (cfr. Geppi Cucciari) :mrgreen:

Inviato
Saranno le luci, il colore o non so che, ma il frontale in questa foto fa apparire l'auto "vecchia", quasi vintage...

E fa molto contrasto con il posteriore, che è, invece, moderno ed elegante (ovviamente imho).

concordo è mal riuscito. ne ho viste di tutti i colori, sia in strada che in concessionario, ma proprio non lo digerisco quel frontale! contentissimo per gli interni chiari che adoro e che ovviamente ho su delta e lybra. maggior attenzione a pulirla ma grande effetto estetico.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
concordo è mal riuscito. ne ho viste di tutti i colori, sia in strada che in concessionario, ma proprio non lo digerisco quel frontale! contentissimo per gli interni chiari che adoro e che ovviamente ho su delta e lybra. maggior attenzione a pulirla ma grande effetto estetico.
Inviato

migliora nella colorazione black & red, o almeno a me ha fatto questo effetto! le alre bicolori non mi hanno colpito. molto bene il posteriore, sembra un'evoluzione di delta.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato (modificato)

Le proporzioni non sono proprio corrette però diciamo che avrei preferito uno "sviluppo" per il muso simile a questa mia rielaborazione (sempliciotta) fatta con paint.

scaled.php?server=42&filename=immaginehqc.jpg&res=landing

P.S.

Guardando sul configuratore, l'eco cromo risulta essere completamente diverso rispetto alle cromature tradizionali.

L'eco cromo sembra una plastica verniciata in grigio opaco mentre il cromo tradizionale sembra una vera e propria cromatura.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Oggi ne ho avuta davanti una per 15 minuti buoni e confermo il mio pensiero: bella linea spalmata su proporzioni ridicole...da dietro sembra un passeggino, le ruote posteriori sono incassate di brutto, la carreggiata posteriore sembra larga 30cm... altro che maschile...a livello di proporzioni è messa meglio la vecchia per assurdo, è più piantata per terra (non in senso assoluto, precisiamo, ma rispetto alla ''nuova'' si)

Peccato veramente.

Inviato
da dietro sembra un passeggino
:lol::mrgreen:

Posseggo la vecchia, mi è venuto il pallino di cambiar auto e la nuova ypsilon non l'ho neanche considerata, per me è sproporzionata, un passo indietro, stilisticamente parlando, rispetto alla "vecchia" che nonostante fosse nata nel 2003(con il restyling del 2006) è ancora molto molto gradevole dopo 9 anni di commercializzazione.

Hanno voluto usare il pianale panda per risparmiare usando gli stilemi Delta, ne è uscito un ibrido, bah:pen:

Inviato
Hanno voluto usare il pianale panda per risparmiare usando gli stilemi Delta, ne è uscito un ibrido, bah:pen:

Pianale Panda, stilemi Delta = figura di palta :lol:

Il vero merito di questa Y è di aver fatto sembrare la Y2003 (mi scusino i proprietari) una bella auto. IMHO la migliore è ancora la Y96!!!!

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png