Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011? 411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

SCusate ma è possibile che in futuro possa uscire una NewYpsilon 1.4 Turbo benzina con cerchi da 17" ? qualcuno ne ha notizie in merito od è una baggianata ?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

• Risposte 2.8k
  • Visite 819.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
SCusate ma è possibile che in futuro possa uscire una NewYpsilon 1.4 Turbo benzina con cerchi da 17" ? qualcuno ne ha notizie in merito od è una baggianata ?

Uscirà insieme alla Giulietta Q4 2,0 JTDm 220cv :razz:

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Tra l'altro, se non ricordo male, se non modificano l'anteriore nemmeno c'entra

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Il multiair non è stato mai montato su 500 abarth(mi sà che non ci stà in altezza)mi pare,ha sempre avuto il t-jet in vari step di potenza...sulla ypsilon teoricamente ci starebbe,ma dubito fortemente che lo metteranno.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Il multiair non è stato mai montato su 500 abarth(mi sà che non ci stà in altezza)mi pare,ha sempre avuto il t-jet in vari step di potenza...sulla ypsilon teoricamente ci starebbe,ma dubito fortemente che lo metteranno.

E' montato sulla Abarth USA. ;)

1.4 turbo Multiair 160 CV.

Motore-14-Multiair-160-CV-Abarth-500-USA-1.jpg

Ma il tutto ci sta davvero a fatica. :)

FIAT_500_Abarth_(US)_-_Flickr_-_skinnylawyer.jpg

Inviato

Giusto,ogni tanto mi dimentico della gamma USA:disp::)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

piccolo aggiornamento dopo 6 mesi.... 13mila km percorsi, consumo medio ultimo mese 15,9 da display, reale 15,5 molto buono, e impressione non solo mia il motore sembra piu reattivo alla guida... w l'immortale fire!!!!!!! :D

• 2 settimane fa...
Inviato

Non so se è il caso di aprire una nuova discussione.

Lancia - Allo studio una Ypsilon HF da 160 CV - Quattroruote

Una Lancia Ypsilon HF. Una carrozzeria in vernice opaca, ravvivata da una linea gialla che riprende il colore acceso delle pinze dei freni e, sulla griglia, un più che eloquente marchietto. Non è una fantasia di qualche appassionato nostalgico dei tempi gloriosi del marchio italiano. Il progetto esiste, ed è molto concreto. Una versione della piccola di casa con lo storico logo che legò la sua fortuna ai successi nei rally potrebbe davvero arrivare. Anche se, dalle informazioni che siamo riusciti a raccogliere, non avrebbe ancora il disco verde definitivo.
Oltre 150 cavalli. A supportare le ambizioni della sportivina Lancia ci sarebbe il "millequattro" turbo a benzina con una potenza che si stima tra i 150 e i 160 cavalli. L'assetto sarebbe ribassato, le sospensioni adeguatamente ritarate, i freni potenziati a firma Brembo. Il progetto però, a quanto siamo riusciti a sapere divide. In Fiat non tutti sarebbero convinti.

Autopareri: based on a true story

• 3 settimane fa...
Inviato

Non so è un allestimento inedito, pero' oggi per la prima volta ho visto una Ypsilon con due specie di finti scarichi cromati......ma è possibile che hanno fatto sta "brasilianata" su un'auto del genere???

[sIGPIC][/sIGPIC]