Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato

FB

ALLA Memoria Expo di Brescia :)

fixed:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
Sacrilegio!.!

I carri funebri devono essere mercedes.

Infatti la Thema viene parente a Mercedes :mrgreen: :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato (modificato)
La sceglierei come auto per l'ultimo viaggio

Io no :)

Preferirei qualcosa di più sobrio :)

Modificato da J-Gian
titolo messaggio

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Altro problema al Themone: Audio completamente sparito (muta) da qualsiasi dispositivo: Radio,CD,Telefono,Sensori parcheggio (*) ecc ecc. ed ovviamente non c'è alcun parametro in Uconnect per tacitare il tutto.

Prenotata visita in officina lunedì PV, che @@ non poter ascoltare la radio in macchina quando si è abituati.

A tal proposito ieri per un pelo non mi sono stampato in retromarcia nel garage perché d'istinto aspetto il BIP BIP BIP BIP del sensore che mai sarebbe arrivato.

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Inviato

Finalmente hanno fatto la Wagon! Proprio quello che ci voleva!

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• 1 mese fa...