Vai al contenuto

quanto ti piace la Lancia Flavia?  

167 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia?

    • • Molto
      23
    • • Abbastanza
      47
    • • Poco
      58
    • • Per niente
      40


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prima ho visto un video di quella nera in movimento nel salone... Cavoli, non so se fosse il "trucco" ma quasi mi piaceva... :shock:

Il punto è che forse fin'ora avevo in mente la versione americana, e questa, con piccoli ritocchi risulta meno peggio. E' un po' come passare da una versione base ad una più ricca... A volte cambia sensibilmente la percezione dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

sta a vedere che ora questa è meglio della thema...e pensare che l'avevo schifata all'iinverosimile...mi piacerebbe vedere altre foto...purtroppo la mia paura su thema si è verificato...gli interni...troppo americani e non tanto per il cruscotto ma per la consolle centrale...scandalosa.. queste flavia sono meno peggio del previsto..con quei cerchi la berlina sembra carina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale è molto bello secondo me, a vederla solo davanti non può che piacere...

Poi se vedi ilprofilo ti viene un po' di rigozzamento...

Però almeno con calandra Lancia ed allestimenti il miglioramento rispetto alla Sebring è notevolissimo...

Rimango dell'idea che si possa proporre solo la cabrio...

Modificato da defiant
add

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio notare solo che la sedan è in allestimento "sportpack",

quindi cerchi decenti, fintestrattore, spoilerino, etc.

Va da sè che risulta accettabile, più accettabile per lo meno.

Cmq sono anch'io tra quanti vorrebbbero vederle meglio prima di scartale... anche la berlina!

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Come handling in strada dicono siano pessime queste auto (mi pare pianale mitsubishi).....e lo dicono gli americani almeno della serie pre-restyling questa magari è stata migliorata mah.

La Sebring era notoriamente una discreta barca a remi.

Sulla 200 le sospensioni sono state riviste e stando alle prove su strada, anche se non l'hanno trasformata in un go-kart, il miglioramento si percepirebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non le trovo peggiori di altre proposte analoghe del segmento....... da qui a parlare di "bellezza" tout court ce ne passa....ma tant'è.....:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.