Vai al contenuto

quanto ti piace la Lancia Flavia?  

167 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia?

    • • Molto
      23
    • • Abbastanza
      47
    • • Poco
      58
    • • Per niente
      40


Messaggi Raccomandati:

ma chi se le compera? qui o si torna a produrre Lancia o per fare ste cose meglio tirare giù la saracinesca del marchio!

Esattamente. Ma chi dovrebbe essere la clientela di elezione di queste cose? A che fascia di mercato si rivolgono? Non premium chiaramente. C'è effettivamente uno spazio economicamente valido a sufficienza da giustificare questo tipo di manovra? Più guardo queste foto più mi vengono in mente berline Daewoo, Kia e Hiunday anni '90: squallide, pacchiane.

A mio parere c'è forse addirittura più dignità nella Exeo, ma pure nell'Arna mi sa. Addirittura scomodare uno dei nomi storici della Lancia, per un'auto che chiaramente non è indirizzata a chi sa qualcosa del marchio e di quel nome.

Modificato da Outlaw
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si,ma ragazzi,è da mesi che si sapeva come sarebbero venute fuori,ma dov'è lo scandalo?

Dai,su,vediamo il bicchiere mezzo pieno,non saranno di certo belle ma piuttosto che non avere nulla,preferisco così, anche perchè al Gruppo tutte queste "novità" Lancia sono costate nulla,ed io,specie la Thema non la trovo per niente brutta.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si,ma ragazzi,è da mesi che si sapeva come sarebbero venute fuori,ma dov'è lo scandalo?

Dai,su,vediamo il bicchiere mezzo pieno,non saranno di certo belle ma piuttosto che non avere nulla,preferisco così, anche perchè al Gruppo tutte queste "novità" Lancia sono costate nulla,ed io,specie la Thema non la trovo per niente brutta.

Io avevo capito che questo modello non sarebbe stato riproposto in salsa Lancia ma avremmo avuto "in dono" il ben più riuscito nuovo modello...

Cmq sia uscirà diretta sul mercato o è solo un prodotto buttato lì per vedere le reazioni del pubblico in sede di salone e successivamente, con calma, dopo attenta riflessione magari optare per una eventuale messa sul mercato???:pz

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo capito che questo modello non sarebbe stato riproposto in salsa Lancia ma avremmo avuto "in dono" il ben più riuscito nuovo modello...

Cmq sia uscirà diretta sul mercato o è solo un prodotto buttato lì per vedere le reazioni del pubblico in sede di salone e successivamente, con calma, dopo attenta riflessione magari optare per una eventuale messa sul mercato???:pz

La seconda che hai detto.

Lo specificano anche nella cartella stampa, se l'accoglienza sarà buona sarà pronta alla produzione in sei mesi. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La seconda che hai detto.

Lo specificano anche nella cartella stampa, se l'accoglienza sarà buona sarà pronta alla produzione in sei mesi. ;)

A proposito, ho letto anche io la storia dei 6 mesi... che cosa devono farci? No perchè 2 o 3 giorni sarebbero più che sufficienti per produrre qualche centinaio di calandre ed adesivi lancia... la bravo non era stata studiata, sviluppata, disegnata ecc in 18 mesi?

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco...

e quest'accoglienza dove la verificheranno?

ma vale solo per quest'aborto o per tutti gli altri "concept"?

no perchè la Thema andrebbe anche bene, la portaerei è una portaerei e alla fine......

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito' date=' ho letto anche io la storia dei 6 mesi... che cosa devono farci? No perchè 2 o 3 giorni sarebbero più che sufficienti per produrre qualche centinaio di calandre ed adesivi lancia... la bravo non era stata studiata, sviluppata, disegnata ecc in 18 mesi?[/quote']

Boh... Forse ad adattare la meccanica (motori e cambi)? :pen:

ecco...

e quest'accoglienza dove la verificheranno?

ma vale solo per quest'aborto o per tutti gli altri "concept"?

no perchè la Thema andrebbe anche bene, la portaerei è una portaerei e alla fine......

Solo la Flavia.

Le altre son già "Cotte e Mangiate"! :lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè la Flavia è la più inutile e la meno "urgente"... Nonchè, a mio parere, la più brutta... Quindi è comprensibile che abbiano utilizzato il cervello e non l'abbiano subito confermata...

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè la Flavia è la più inutile e la meno "urgente"... Nonchè, a mio parere, la più brutta... Quindi è comprensibile che abbiano utilizzato il cervello e non l'abbiano subito confermata...

beh ok

dove devo firmare per non vedere in giro la sedan?

della CC me ne lavo le mani

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In una società dove ogni 2 giorni si va in piazza (rendendo così il significato di "andare in piazza" una costante banalità) per ogni più strano motivo, ti consiglio di organizzare una manifestazione :lol: Magari sarà la prima vera piazza Apolitica degli ultimi 5 anni :mrgreen:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.