Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

se dovesse lievitare di qualche chilo sarebbe una buona scusa per montare il 1750 in versione Monza ;)

ehm.. ok.. ma da 850 a 1250 non e' qualche chilo... e' una roba tipo il 50% in piu':D diventa un'altra auto.. e' come se una 458 diventasse piu' pesante di una Veyron..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ehm.. ok.. ma da 850 a 1250 non e' qualche chilo... e' una roba tipo il 50% in piu':D diventa un'altra auto.. e' come se una 458 diventasse piu' pesante di una Veyron..

oh fermi tutti!! :asp:

dove ho scritto 1250???....anzi, ho criticato le speculazioni su pesi simili

per qualche chilo intendo massimo (ma proprio massimo) un quintale

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

oh fermi tutti!! :asp:

dove ho scritto 1250???....anzi, ho criticato le speculazioni su pesi simili

per qualche chilo intendo massimo (ma proprio massimo) un quintale

non era direttamente legato a quello che hai scritto tu, ma a quello che e' passato... penso che sui 1000kg massimi siamo un po' tutti allineati :D e riprendendo il discorso di R6plus si vede gia' che portarla a 200cv o anche 235 per 1000Kg la fa gia' diventare molto piu' "banale"...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente il "oddio non la fanno, sicuramente non la fanno" è dovuto ad un'indebito ingresso nel forum di onan il barbaro, al massimo si può discutere sul come andrà

io ho solo risposto al post precedente riguardo la pubblicità

si, si lo so, era un accenno all'adrenalina che sta portando quest'auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che ho capito eventuali appesantimenti verrebbero fuori dagli interni

e che vuoi appesantire più di tanto in un buco come quello?

imho non salirà sopra ai 950, che già sarebbe tanto, ditemi voi come appesantire di un quintale una macchina del genere solo con gli interni, dato per scontato che i sedili della thema li dentro proprio non ci entrerebbero e che questa sarà immune ai vari ammenicoli al plasma da 15x15 pollici

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

....dato per scontato che ...questa sarà immune ai vari ammenicoli al plasma da 15x15 pollici

Cioe' vuoi fare una supersportiva senza lo schermo touch screen e navi cazzi&mazzi? Se mettono la plafoniera della Giulietta e' finita ancor prima di cominciare

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioe' vuoi fare una supersportiva senza lo schermo touch screen e navi cazzi&mazzi? Se mettono la plafoniera della Giulietta e' finita ancor prima di cominciare

in effetti....cosa vuoi che conti il telaio in carbonio in una supersportiva se non hai la plafoniera premiuuum :roll:

p.s se è per questo io auspico l'adozione della Plafoniera della Punto....altro che Giulietta

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioe' vuoi fare una supersportiva senza lo schermo touch screen e navi cazzi&mazzi? Se mettono la plafoniera della Giulietta e' finita ancor prima di cominciare

Vuoi il navi touch cazzi e mazzi?

ipad_hero1.png

Studi con la apple l'interfaccia macchina per avere l'app per comandare:

- navigatore

- Ipod

- Clima

- Telemetria

Peso 1kg, fai tutto, e spacchi il culo ai passeri come figaggine :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi il navi touch cazzi e mazzi?

....

Studi con la apple l'interfaccia macchina per avere l'app per comandare:

- navigatore

- Ipod

- Clima

- Telemetria

Peso 1kg, fai tutto, e spacchi il culo ai passeri come figaggine :mrgreen:

Ammazza, piu' grosso non lo potevi postare :mrgreen:

comunque e' da ridere la piega che stanno prendendo le quotazioni e la vendibilita' di certe auto che dovrebbero essere perlopiu' dedicate al piacere di guida...

...recentement e ho ricevuto 2 chiamate da due diversi conce BMW, sulla falsariga di:

"Signor poliziottesco, buongiorno. Sapendo che e' alla ricerca eventuale di una Z4 coupe' volevo proporre di venire a visionare e provare una splendida Z4M coupe' molto speciale e rara perche' ha il navigatore. Le consiglio di sbrigarsi perche' vanno via in un giorno.."

Te capi'? Non che la Z4M e' da provare perche' ha poche miglia, e' perfettamente tagliandata o perche' ha le sospensioni/angoli rivisti, no, e' piu' importante il navi integrato :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.