Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tutto, pur di far dire ai communisti che S.M. delocalizza... Soliti scherzi di Landini... !!!

ODqU0epfdOrDPTBfFWkmCis3Y24Uc=--crozza_nei_panni_di_marchionne.jpg

LooooooL (si scherza eh) :D

Link al commento
Condividi su altri Social

In un sito ho trovato scritto da una persona che ha visto le foto , già diffuse ma sotto embargo, che avrà paraurti non in tinta carrozzeria, un aspetto un po' spartano che comunica robustezza, e un manettino con 5 posizioni per le diverse condizioni di guida.

Non ha nulla a che fare con Cherokee,va beh, si era capito.

Se i bene informati vogliono sbilanciarsi con faccine, segnali di fumo o quant'altro per far capire ai comuni mortali se quanto ho scritto è vero o meno...........:lol::lol::lol::lol:

Nella vita non sempre essere veloci è dannoso ;):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

Melfi in Spain

:disp2:

beh, Melfi è in Basilicata, la Basilicata è nel regno delle due Sicilie. I regnanti sono i Borbone, discendenti del figlio di Carlo V di Spagna. Quindi Melfi è spagnola.

eh, dalla regia mi dicono che non è il 1814 :dubbio:, cavolo, qualcuno avvisi Landini!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.