Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente un buon risultato! :)

Sono riusciti a riproporre molto bene gli stilemi della F800 style su un corpo vettura 2v ... Speriamo che la versione di serie mantenga il meglio di quanto visto su questo concept e che anche la versione a 5p ne mantenga il dinamismo

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando mai Classe A è stata "segmento B"?

E' sempre stata una vettura particolare, fuori segmento (classificazione che ormai ha ben poco senso imho) compatta con proporzioni da monovolume.

Finalmente in Mercedes si son svegliati e si son resi conto che la maggior parte degli acquirenti di questa tipologia di vettura si rivolgono alle linee schiacciate e sportive di A3, Serie 1 e via dicendo.

Per me la chiameranno Serie A ed andrà a sostituire il cassonetto dell'immondizia in vendita, ed il nome è il riferimento più diretto e lampante alla cosa.

Forse nn mi sono spiegato bene.

Non ho detto che l'attuale classe A è un seg.B premium volvevo semplicemente dire che se volessero fare un B premium non avrebbero la lettera per il nome

Link al commento
Condividi su altri Social

con un po' di meno muso per me non è affatto male.

Quoto ;)

Anche la solita fiancata tormentata delle ultime Mercedes sarebbe un attimo da rivedere,ma stiamo parlando di un concept,sicuro qualcosa modificano.

Nel complesso direi che è bella incazzata,mi piace!! 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.