Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
magari sbaglio io....però in questo sketch Audi A3 vedo tanta voglia di trilobo.... :pen::)

senzaolo1.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condivido e rincaro la dose dicendo che nelle ultime Audi(quelle grosso modo databili Egger) ritrovo molto di "idea-alfa"(ad esempio nel disegno della coda della nuova A3 sedan lo spoilerino integrato nel baule e la relativa fanaleria mi ha ricordato moltissimo alcuni disegni di coda realizzati per 156 che avevano proprio un andamento quasi identico... E un pò tutte le proporzioni di coda eccetto vetrature e terza luce, tipicamente Audi)

Inviato

piu' che altro imho e' la dimostrazione che imporre la carozzeria Alfa su meccanica Audi non e' cosi' banale

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Quindi il cuore degli Alfisti li porterà al bivio "Alfa" o "Audi Alfizzata"? Bene.. :(

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Inviato

ho gia' "tentato" di spiegarlo in altre occasioni:

prendere una audi e rivestirla con gli stilemi Alfa e' un esercizio per nulla semplice.

Audi nel tempo ha sviluppato propri stilemi che sono un ottimo connubio fra razionalita e design,

che (anche) per questo vengono pantografati su tutta la gamma:

si veda ad esempio la calandra che da' un ottimo risultato di compromesso fra estetica

e contenimento degli ingombri esterni, massimizzazione degli spazi interni e rispetto del pedone

tant'e' che anche le nuove alfa tendono ad avere un muso piu' "a panettone" con una grosso "padellone"

...e qui per questo sono state criticate :roll:

inserire il trilobo significherebbe come minimo allungare il muso (come in figura ) e forse modificare anche la disposizione della meccanica interna.

(e in effetti le ultime audi con impostazione (stilistica) piu' sportiva ...pur conservando la solita calandra hanno gli spazi interni per i passeggeri di una Alfa....:lol:)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Autore
inserire il trilobo significherebbe come minimo allungare il muso (come in figura )

a dire il vero non l' ho allungata nemmeno di 1 mm :)

senzaolo1q.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Wow, sarebbe un'alfa bellissima, invece sarà Audi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)