Vai al contenuto

Volkswagen Maggiolino 2011

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Prezzi :

Benzina :

1.2 TSI (105Cv) :

Design : 19.700€

1.4 TSI (160Cv) :

Design : 22.100€

Sport : 24.150€

2.0 TSI DSG (200Cv) :

Sport : 28.050€

Diesel :

1.6 TDI (105Cv) :

Design : 22.400€

Prezzi definitivi ;) !

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato (modificato)

non doveva essere lanciato anche il 2.0 TDI 140?

bellissimo il McIntosh nel video :D

Modificato da P910i
Inviato

Comunque bello sto maggiolino,quello precedente non l'ho mai digerito...come prezzi pensavo peggio...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Sono passato da alcuni concessionari, ma non sono riusciti a chiarirmi se ci sarà la versione 2.0 tsi con il cambio manuale. Anzi uno mi ha prospettato la possibilità che questa versione sarà solo con il cambio DSG. Qualcuno ne sa di più in merito? :(r

Inviato

Maggiolino allo stand Volkswagen a Francoforte 2011

Stand dotato di cubiste ...

immaginedlz.png

immagine1bb.png

immagine2hm.png

immagine3tw.png

immagine4mn.png

immagine5vx.png

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 2 settimane fa...
Inviato

Ho notato una grave mancanza nella lista degli accessori: l'accensione automatica delle luci non è prevista neanche nella versione top, la 2.0 TSI Sport!:mirror:

Inviato
Ho notato una grave mancanza nella lista degli accessori: l'accensione automatica delle luci non è prevista neanche nella versione top, la 2.0 TSI Sport!:mirror:

Sinceramente non ho mai capito l'utilità di questo accessorio, per quel che costa usare il devioluci....

oltretutto le uniche occasioni in cui lo si aziona frequentemente sono le strade ricche di gallerie di giorno.