Vai al contenuto
  • 0

[Lancia Ypsilon '03] Cambio volante + pomello cambio in pelle


victormola

Domanda

Ciao a tutti,

vorrei cambiare l'oramai usuratissimo volante in plastica della mia ypsilon '03 mjt platino. Stavo pensando di metterci su un volante in pelle + pomello cambio coordinato.

Sapreste consigliarmi se faccio bene a lanciarmi sulla pelle o continuo con la plasticaccia e dirmi eventualmente i prezzi per un cambio volante + pomello?!!??!

Grazzzzzie assai :mrgreen:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Vittò,allassa'perd;);)

Pur trattandolo periodicamente,si è screpolata la pelle sulle razze,come pure il pomello del cambio,zona impugnatura:roll::roll:...quattro anni e 64000 km....Ti durerà nuovo un annetto...E' anche vero che dipende dalle mani di chi lo maneggia;)

P.S.& O.T. Ascjinn?O no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il mio volante in pelle ha iniziato a presentare delle orrende spiegazzature, brutte soprattutto al tatto più che visivamente.

Idem per il pomello, che in alcuni punti ho preferito "spellare" con le mie mani piuttosto che sentire quelle orride rughe... :mrgreen:

Proprio come il mio volante:(r!! Il pomello invece regge bene :|.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'auto è tornata alla base. Alla fine il carrozziere ha ripulito e rimesso a nuovo tutte le plastiche interne (volante compreso) con qualche prodotto specifico. Devo dire che il risultato è molto soddisfacente.

Spero che questa "toppa" regga e che tra qualche mese, col caldo estivo, non si presentino strani segni sulle plastiche..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io sull'Ypsilon ho volante e cambio in pelle traforata, in 4 anni (dicembre 2007) non è successo niente per fortuna, tiene molto bene...

Toh ho anche la foto ;)

p1110608.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.