Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Per i più era oscena, ma almeno in italì, ne hanno vendute...eccome se ne hanno vendute.

.

Vendute...nella solo Italia quasi sempre meno di Scenic o Zafira e dire che multipla aveva 2 plus per i tempi il common-rail e il metano....e in generale la gente era un pò più "abituata" a comprare italiano sopra il segmento B.

Riguardo a juke a me mette simpatia e il posteriore lo trovo anche bello perfetto per un alfa-suv (fari a parte)....dicevo che qui dentro (ma non solo) molti giudicano l'estetica di un auto solo in base al marchio e non mi stupirei che se il juke fosse stato fiat l'avrebbero ritenuto bello invece che orrendo:mrgreen::mrgreen:

si ma il discorso va sempre a finire sullo stesso punto

trovami qualche concorrente oggettivamente migliore

IX 20 è un auto che ha ottime proporzioni per un MPV cosa che ad esempio musa si sogna, poi ha un frontale e un posteriore non originalissimi ma piacevoli....vedi kia venga quanto vende di meno pur essendo la stessa auto ma con dettagli diversi...e tra l'altro kia venga costa ancora meno.

Poi ovvio c'è a chi piace un auto più originale e sceglierà questa.

Modificato da sarge
impariamo ad usare il multiquote?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vendute...nella solo Italia quasi sempre meno di Scenic o Zafira e dire che multipla aveva 2 plus per i tempi il common-rail e il metano....e in generale la gente era un pò più "abituata" a comprare italiano sopra il segmento B.

Riguardo a juke a me mette simpatia e il posteriore lo trovo anche bello perfetto per un alfa-suv (fari a parte)....dicevo che qui dentro (ma non solo) molti giudicano l'estetica di un auto solo in base al marchio e non mi stupirei che se il juke fosse stato fiat l'avrebbero ritenuto bello invece che orrendo:mrgreen::mrgreen:

Te invece fosse Fiat lo giudicheresti una cagata :roll:

La smetti con set frecciatine del menga o ti è andato di traverso lo champagne a capodanno? :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

IX 20 è un auto che ha ottime proporzioni per un MPV cosa che ad esempio musa si sogna, poi ha un frontale e un posteriore non originalissimi ma piacevoli....vedi kia venga quanto vende di meno pur essendo la stessa auto ma con dettagli diversi...e tra l'altro kia venga costa ancora meno.

Poi ovvio c'è a chi piace un auto più originale e sceglierà questa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vendute...nella solo Italia quasi sempre meno di Scenic o Zafira e dire che multipla aveva 2 plus per i tempi il common-rail e il metano....e in generale la gente era un pò più "abituata" a comprare italiano sopra il segmento B.

Riguardo a juke a me mette simpatia e il posteriore lo trovo anche bello perfetto per un alfa-suv (fari a parte)....dicevo che qui dentro (ma non solo) molti giudicano l'estetica di un auto solo in base al marchio e non mi stupirei che se il juke fosse stato fiat l'avrebbero ritenuto bello invece che orrendo:mrgreen::mrgreen:

IX 20 è un auto che ha ottime proporzioni per un MPV cosa che ad esempio musa si sogna, poi ha un frontale e un posteriore non originalissimi ma piacevoli....vedi kia venga quanto vende di meno pur essendo la stessa auto ma con dettagli diversi...e tra l'altro kia venga costa ancora meno.

Poi ovvio c'è a chi piace un auto più originale e sceglierà questa.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

no, non parlavo della fiancata che mi pare riuscita bene, mi riferivo al culone che è più alto e imponente di quanto mi aspettassi. Sembra un po la versione orientale di una classe a

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che ormai son mesi che vi ammorbo con le mie perplessità su sto robo a 4 ruote, quoto il discorso.

I concorrenti, alla fine, sono questi:

TUTTI UGUALI

(NdGimmo)

non sono il mio genere, ma sono tutte abbastanza simili, chi più riuscita e chi meno, ma se si togliessero lo scudetti dubito che si potrebbe capire agevolmente il marchio a cui appartengono (le coreane sono poi la stessa auto), e credo che questo fattore sia premiante.

Chi compra un coso del genere, ha bisogno di un'auto pratica e senza troppi fronzoli, e se la linea è "rassicurante", credo sia un plus.

Ellebruco può invece mettere simpatia come spaventare il possibile cliente imho.. scelta rischiosa :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah le ix20-venga dal vivo sono tra le poche auto moderna nemmeno tanto piccole che non "soffrono" molto nemmeno coi cerchi da 15" nè come luce-parafango ne come careggiata, già su meriva l'effetto c'è eccome....poi ognuno ha i propri punti di vista.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poche ciance Multipla è saltata fuori prima di Zafira (1998 vs 1999)...prima c'era solo Scenic (1996), ma Multipla era molto più particolare (e pratica) sia dentro, sia soprattutto, fuori...e per come stava messa la prima serie, soprattutto esteticamente, ne hanno vendute eccome, altro che balle,.
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.