Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Uh, ce l'hai ancora? Vorrei vederla :D

Avevo scritto : (chi mi ritrova la foto della gpunto è un grande...così per esprimere meglio il concetto) :D

se non sbaglio era con quel blu Maserati..

Forse ti sbagli con la foto ufficiale della Bravo

no...non parl odi foto ufficiali...parl odi foto dalla fabbrica...(tipo le foto che mostrarono della giulietta bianca) aveva pure un po' di nastro sopra mi sembra

La prima bravo completa che vedemmo era grigia mi sembra...e subito tutti la etichettarono come fiat-coreana :lol:

Non volevo andare OT...era solo per ricordare quanto apparisse brutta la gpunto in quella foto (quando ancora non l'avevamo vista dal vero o nelle foto o rendering ufficiali)

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita messaggio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel senso che ormai abbiamo visto fotografato tutto, anche degli interni, tranne quello (gli unici scatti da cui si intuiva qualcosa erano quelli delle lamiere nude)...

Perfino una foto del posteriore dall'interno inquadrava perfettamente il portellone ed escludeva i finestrini adiacenti.

Come se ci fosse la "consegna" di tenerlo segreto.

Non vedo il problema. :)

All'esterno la zona è fotografatissima, ma è una di quelle completamente coperte dalle cammuffature, quindi c'è poco da vedere.

All'interno c'è tanto di fotografia dove si vede. ;)

immagine6eg.jpg

Il fatto è che non so cosa ci sia da vedere di così interessante di questa quarta luce laterale. :pen::)

Link al commento
Condividi su altri Social

..cut...

Cmq piaccia o no quest'auto non è affatto sullo stile di punto che a molti piace tantissimo ad altri meno ma nessuno dirai mai che schifo:mrgreen::mrgreen: ..cut....

Egregio invece di pigiare tasti a caso sulla tastiera,se ci facessi la cortesia di andarti a rileggere le prime pagine dopo pagina 58 quando sono uscite le prime foto,scopriresti che la tua affermazione/insinuazione è priva di fondamento,perchè i commenti negativi ci sono e non li abbiamo cancellati...percui evita sti post da troll,altrimenti fino a stasera vinci un ban,perchè stai abusando dello spazio del forum e della nostra pazienza.

Ultimo avviso.

Link al commento
Condividi su altri Social

le proporzioni non sono ancora del tutto definite,le camuffature in nero non rendono bene l'idea,ma a mio parere verra' fuori qualcosa di buono relativo al segmento...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

le proporzioni non sono ancora del tutto definite,le camuffature in nero non rendono bene l'idea,ma a mio parere verra' fuori qualcosa di buono relativo al segmento...;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che non so cosa ci sia da vedere di così interessante di questa quarta luce laterale. :pen::)

Eh, perchè tu non ti svegli nel pieno della notte gridando "LO SCALINO; C'E' LO SCALINO!!!" :lol:;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuova tornata di "spy"....

fiat_ellezero_spy_1_0.jpg

fiat_ellezero_spy_2_0.jpg

fiat_ellezero_spy_3_0.jpg

fiat_ellezero_spy_4_0.jpg

Finalmente si vedono le maniglie definitive, cosi smetteranno di photoshopparla, come diceva qualcuno, con le maniglie della panda :mrgreen:

Ps. IMHO la camuffatura sul portellone nasconde un baule da picnic :D:D:D

Modificato da Regazzoni
--- aggiunte immagini high-res ---

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho due sole considerazioni.

La prima riguarda la decisione di non dare un'erede alla Musa: il suo posto verrà preso da questa Maxi-500.

La seconda è: mi sembra d'essere tornato ai tempi delle critiche agli scaldabagno della FIAT! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.