Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
50257_60441828467_8110937_n.jpg
Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

mio papà (che solitamente se ne frega) al nome bruco ha giustamente (imho) detto

"che branco di coglioni... ma che nome è per una macchina? Il bruco è lento e goffo, che appeal avrà verso la clientela?"

Inviato

vi state facendo della pippe mentali basate sul nulla...il nome ancora non si sa...:roll:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
vi state facendo della pippe mentali basate sul nulla...il nome ancora non si sa...:roll:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
Si fa per ridere ... ci mancherebbe solo che si chiamasse Bruco (la versione a 7 posti: Gran Bruco o Brucone) allora sì che ci sarebbe da preoccuparsi e scoprire chi lavora nel reparto naming dei modelli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Al massimo fanno come il Freemont e le danno il nome in Inglese che allora sarebbe: Caterpillar (come le ruspe), oppure, Caterpie come il Pokemon.

010.jpg?1306803310

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.