Vai al contenuto

Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?


TonyH

Messaggi Raccomandati:

6000euro al mese

Fantascienzaaaaaa 6000 €/mese è chiaramente un numero che non esiste, o almeno nessuno qui da noi ne ha mai sentito parlare!!!!!!!!! :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantascienzaaaaaa 6000 €/mese è chiaramente un numero che non esiste, o almeno nessuno qui da noi ne ha mai sentito parlare!!!!!!!!! :lol:

Sarebbe lo stipendio che ti spetterebbe, fai tu :D

Ad ogni modo, TORRE, oggi ti ho pensato

Ticinonline -  "Succederà un pandemonio"

Ticinonline - Fino a 12 ore al giorno, ma assunti a tempo parziale (ditta italiana che usa manodopera e materiale italiana)

Se poi vuoi andare a vivere a Lugano, e starci, e' tutto un altro discorso :D

E quando dopo 20 anni ancora non ti sentirai integrato, chissa' :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe lo stipendio che ti spetterebbe, fai tu :D

Ad ogni modo, TORRE, oggi ti ho pensato

Ticinonline - Ø"Succederà un pandemonio"

Ticinonline - Fino a 12 ore al giorno, ma assunti a tempo parziale (ditta italiana che usa manodopera e materiale italiana)

Se poi vuoi andare a vivere a Lugano, e starci, e' tutto un altro discorso :D

E quando dopo 20 anni ancora non ti sentirai integrato, chissa' :D

l'ottimismo vola, dai non esageriamo magari te non ti sei trovato bene, certo lugano non è las vegas ma neanche le città vicine(varese como) lo sono...

in svizzera si è spostato mio cugino e si trova bene, onestamente non mi pare che non si sia integrato...

per il lavoro, guarda caso sono aziende di italiani che fanno i furbi, il problema non è di certo la svizzera...

anzi magari l'Italia fosse più simile alla Svizzera per molte cose

Link al commento
Condividi su altri Social

Joker la vita che c'è a Varese/Como rispetto a Lugano/Locarno?

A Lugano il concetto di vita non esiste.

Prendi una sera a caso. Es martedì. Vai in piazza Montegrappa a Varese e in Piazza della Riforma a Lugano, e metti le foto qua su AP :)

Del resto i ticinesi sono i primi (in numero) clienti dei ristoranti della zona di confine.

Dal canto mio all'inizio felicissimo. Se leggi nel forum pensavo di aver trovato l'eldorado.

Ora lavoro in Italia, prendo molto molto meno, ma mi sento più felice.

Ad ogni modo se TORRE vive e lavora a Milano, io fossi in lui proverei a passare un sabato pomeriggio e un sabato sera a Lugano. Non e' molto distante e si fa un'idea. Poi fa la proporzione pensando ai mesi invernali

Edit: burocrazia a parte (inesistente, ed e' un bene) e servizi a parte (li paghi cari ma ci sono), il Ticino e' molto molto molto più simile all'Italia di quanto si pensi. Tieni d'occhio il programma Falò nelle prossime settimane.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Avevo aperto autopareri dopo parecchio tempo per fare una domanda a riguardo di un collaudo, ma mi sono invece perso a leggere questo thread. Vista la lunghezza, non posso fingere di avere letto tutto, ma mi permetto comunque di lanciare un sasso, forse era già stato lanciato (e sicuramente in molti lo conoscono già):

Goofynomics: Per cominciare

Ci vuole parecchia pazienza e una buona dose di umiltà, ma chi scrive quel blog spiega parecchie cose che credo interessino (o dovrebbero itneressare) a molti anche qui.

Scusate l'intrusione (e, per quanto le auto mi interessino così poco, questo sito è sempre interessante!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Joker la vita che c'è a Varese/Como rispetto a Lugano/Locarno?

A Lugano il concetto di vita non esiste.

Prendi una sera a caso. Es martedì. Vai in piazza Montegrappa a Varese e in Piazza della Riforma a Lugano, e metti le foto qua su AP :)

Del resto i ticinesi sono i primi (in numero) clienti dei ristoranti della zona di confine.

Dal canto mio all'inizio felicissimo. Se leggi nel forum pensavo di aver trovato l'eldorado.

Ora lavoro in Italia, prendo molto molto meno, ma mi sento più felice.

Ad ogni modo se TORRE vive e lavora a Milano, io fossi in lui proverei a passare un sabato pomeriggio e un sabato sera a Lugano. Non e' molto distante e si fa un'idea. Poi fa la proporzione pensando ai mesi invernali

Edit: burocrazia a parte (inesistente, ed e' un bene) e servizi a parte (li paghi cari ma ci sono), il Ticino e' molto molto molto più simile all'Italia di quanto si pensi. Tieni d'occhio il programma Falò nelle prossime settimane.

"Berna è grande il doppio del cimitero di Vienna, ma ci si diverte solo a metà. " Cit.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ioric, al di là della simpatia o meno per la persona (che, faccio notare, né io né tu dobbiamo sposare) posso solo dire che è facile darsi una risposta quando la domanda non interessa più di tanto. Non lo dico per fare la morale, ma per esperienza personale. Io ero uno che pensava molte delle cose contro cui bagnai si scaglia, e fin tanto che non sono stato coinvolto dalla crisi in prima persona non ho mai fatto lo sforzo di metterle in discussione. Poi quando ti toccano il portafoglio, o peggio, le motivazioni per capire chi è tuo amico e chi tuo nemico (ovviamente, in senso politico) ti vengono, eccome! Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

I venditori di olio di serpente fanno più affari nei periodi in cui le malattie sono più diffuse.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.