Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 61
  • Visite 52.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
I sedili hanno una logica di "piegamento" da internare. Il centrale si piega in modo strano ed è poco funzionale.

Altrettanto poco funzionale è la plancia che è zeppa di tasti in modo concentrati.

Bocciata per me.

concordo sulla plancia piena di tastini...odiosa. pero' a quanto pare questa logica da stereo "Auchan" sembra piacere non poco

Inviato
I sedili hanno una logica di "piegamento" da internare. Il centrale si piega in modo strano ed è poco funzionale.

Altrettanto poco funzionale è la plancia che è zeppa di tasti in modo concentrati.

Bocciata per me.

concordo, plancia odiosa. un po come sull'astra del resto.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
concordo sulla plancia piena di tastini...odiosa. pero' a quanto pare questa logica da stereo "Auchan" sembra piacere non poco

Troppi tasti e tastucoli, vero.

Però, come design, mi piace più questa, rispetto alle plance di Astra e Insigna.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

anche se dietro sa un pò troppo di s-max dico che è veramente ma veramente bella....chissà i prezzi...però che dire opel sta facendo proprio delle belle macchine..è vero forse un pò troppo grosse ma veramente belle...

Inviato

Beh, per me è davvero molto bella... sicuramente meglio di Scénic, C-MAX ed altri dell'allegra compagnia.

Davvero odiosa e confusionaria la plancia con tutti quei tastini, come da prassi per Opel.

Sicuramente una botta di vita rispetto al cassone attuale.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

la trovo migliore di molte delle sue concorrenti dirette... però non grido al miracolo, il muso in particolare non mi piace tanto.

niente da dichiarare...

Inviato

Avrei evitato quelle pieghe/zanne/nonsocosasiano sotto i fari anteriori e posteriori,ma nel complesso mi piace, un buon lavoro per una mono. Gli interni sono molto belli, IMO, ma i pulsanti li ha messi uno psicopatico.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

mi sono sempre chiesto su quel genere di parabrezza non faccia diventare l'abitacolo una sauna permanente.

In più ho parecchi dubbi anche sui costi di riparazione e sulla resistenza ad una forte grandinata,per esempio.

Immagino però che la luminosità sia eccezionale.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.