Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il servo elettrico tra l'altro c'era già in alcune versioni della sr1 precedente, messo al posto giusto ;)

Il cambio ad 8 rapporti invece è un doppia frizione o con convertitore? :pen:

Forse guadagna qualcosa in larghezza

E' lo ZF ad 8 rapporti: convertitore.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai visto un sondaggio così impietoso......:lol:

....in effetti oltre l'85% di "dissenso".....è roba mica male! :o:o

Il problema è che sono "grosso modo" le stesse percentuali in quasi tutti i Forum in giro per il pianeta...... compresi quelli Bimmer...... :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente (ma ne potevo fare a meno) sono riuscito a vedere queste foto.

Il giudizio rimane quello negativissimo di prima, pero' aggiungo qualche commento:

1) la plancia sembra migliorare di parecchio

2) il posteriore alla fine non e' brutto, come avete gia' detto manca di personalita', ma quello attuale non e' che sia chissa' che...magari la versione M Sport con il finto strattore guadagnera' un po' di grinta

2) fiancata molto elaborata, si capisce che e' in linea con le BMW piu' recenti pero' c'e' un eccesso di linee quasi alla MB/Opel. LA prima serie ha una fiancata imho splendida (pero' parlo della 3 porte, la 5 porte e' orrida). Parte lataerale del muso lievitata a dismisura e che perde lo sbalzo ridotto della prima serie. Colpa delle regole investimento pedone, immagino

4) frontale peggio di un calcio nei maroni, cannatissimo, la prima era gia' brutta ma risultava particolare con gli xenon ed angel eyes. In questa non aiutano neanche quelli e non credo che con paraurtone M Sport possa fare di meglio (mai deire mai...)

Immagino tra le flotte andra' benone in versione barboon, per il resto chissa'...io aspetto di vederla dal vivo (beh, non che sia impaziente :lol:) ma credo faro' parte della schiera che al momento della sostituzione non la prendera' in considerazione.

Vedremo la A3 ma al momento in quanto ad estetica Giulietta e' sola soletta in cima alla collina

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vado un po' controcorrente e dico che aspetto di vederla dal vivo. Miracoli non avverranno, alcune parti non sono soggette ad interpretazione (Polo...), ma probabilmente l'effetto cambierà parecchio.

La prima non mi è mai piaciuta, ma riconosco che era disegnata seguendo linee coerenti tra loro (ma contrarie al mio gusto). Dentro era un eccesso di minimalismo, mentre a me le plance piacciono affollate e disordinate :D

Questa ha delle linee molto sfuggenti, potrebbe riservare delle sorprese.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

per non parlare dei benzina col marchio del Leone.....:)

No, a 'sto giro se lo fanno da sè.;)

Però cacchio....4800 giri la pmax è un calcio nei testicoli.

Il FIRE m-air è un "high rev engine" al confronto :muto:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.