Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me non dispiace (anche se mi devo fare ancora l'occhio per i fanali anteriori) e credo che non dispiacerà nemmeno ai golfettari a cui questa strizza l'occhio, ad ogni modo per lo meno a questo giro possiamo scegliere tra la banana MB e quella BMW. :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sr.2 sostituisce 1 coupé/Cabrio con in più la berlina? Per quella io ero rimasto ad un bellissimo shop con i fari simil-Rolls.

Come mai definito così presto? Quindi ancora sotto influenza di Bangle?

Serie 2 - ovvero le versioni coupè di questo maialino - saranno molto differenti nello stile.

Definito le linee guida, non la macchina di per se eh!

Se riesco a beccare anche le maquette di stile vediamo che ne tirano fuori.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace (ci si deve fare l'occhio ai fanali anteriori) e credo che non dispiacerà nemmeno ai golfettari a cui questa strizza l'occhio, ad ogni modo per lo meno a questo giro possiamo scegliere tra la banana MB e quella BMW. :lol: :lol:

Mah... posso ragionevolmente dirmi golfettaro, se significa apprezzare le qualità della golf. Ma questa è proprio brutta, c'è poco da fare! La golf la prendi perchè è sicura, fatta bene, piccola (sì, gli altri crescono ed è diventato un grn vantaggio avere gli stessi spazi in 20cm in meno) e per non far scena. Con questa la scena la fai alla grande, ma in negativo!!! E' proprio un cesso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Notare il tasto "ECO PRO" sul tunnel....ne vedremo delle belle sui cicli omologativi.

Ma questo sarà premium, mica truffa come il Twin-air :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.