Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Dipende come gli piace stare seduto perchè in fatto di posizione di guida, sedile e possibilità di regolazione, BMW è su livelli di eccellenza.

Uno come tuo cognato deve regolare la seduta bassa e tirata sufficientemente indietro. È impossibile che tocchi o altro...

Riguardo ai prezzi, per chi li critica, quanti di voi hanno auto segmento premium?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Dipende come gli piace stare seduto perchè in fatto di posizione di guida, sedile e possibilità di regolazione, BMW è su livelli di eccellenza.

Uno come tuo cognato deve regolare la seduta bassa e tirata sufficientemente indietro. È impossibile che tocchi o altro...

Riguardo ai prezzi, per chi li critica, quanti di voi hanno auto segmento premium?

Inviato
Io ho avuto e ho attualmente auto "Premiummmmmmm"...... ma 45mila€ per una seg. C ( al netto che esteticamente è un calcio nei maroni con dei LANGE) sono e rimangono fuori dai coppi.......senza se e senza ma.

Che poi uno i propri soldi li spenda, li bruci o li cacci via come meglio gli aggrada è pacifico e fuor di discussione.......

Inviato

Vista ieri staticamente. Fari sproporzionati. Interni angustamente uguali alla tre porte che ho. Modanature interne Cesso-Weiss orrende.

Configurandone una come la mia, 120 3 porte futura (nota che gli allestimenti Attiva e Futura non esistono più e si va alla grande di "pacchetti" che poi sull'usato non varranno un menga) c'è un delta di prezzo di 4.000 € :pen: Alla guida mi dicono poi che sono stai introdotti dei bei filtri antiemorroidi :lol::lol: erogazione motore ancor più piatta, sterzo ancora più moscio nella zona centrale, ma mi riservo di provarla in futuro. Rimango perplesso e molto sugli esterni ma nel complesso mi sembra furiluogo paragonarla a giulietta. Sono sì dello stesso segmento ma sono proprio 2 cose diverse.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
:disp2:..118/120 d

:mrgreen:

Che poi se guardi in fondo neanche i nuovi benzina turbo sono MOLTO sportivi :lol:

118i:

Regime nominale in kW (CV)/giri/min

125 (170) / 4.800

Coppia max. (Nm) a giri/min

250 / 1.500-4.500

:disp2:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato (modificato)

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)