Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1? 338 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 1.4k
  • Visite 304.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Dipende come gli piace stare seduto perchè in fatto di posizione di guida, sedile e possibilità di regolazione, BMW è su livelli di eccellenza.

Uno come tuo cognato deve regolare la seduta bassa e tirata sufficientemente indietro. È impossibile che tocchi o altro...

Riguardo ai prezzi, per chi li critica, quanti di voi hanno auto segmento premium?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Dipende come gli piace stare seduto perchè in fatto di posizione di guida, sedile e possibilità di regolazione, BMW è su livelli di eccellenza.

Uno come tuo cognato deve regolare la seduta bassa e tirata sufficientemente indietro. È impossibile che tocchi o altro...

Riguardo ai prezzi, per chi li critica, quanti di voi hanno auto segmento premium?

Inviato
Io ho avuto e ho attualmente auto "Premiummmmmmm"...... ma 45mila€ per una seg. C ( al netto che esteticamente è un calcio nei maroni con dei LANGE) sono e rimangono fuori dai coppi.......senza se e senza ma.

Che poi uno i propri soldi li spenda, li bruci o li cacci via come meglio gli aggrada è pacifico e fuor di discussione.......

Inviato

non quoto i Lange.. il mio piede caprino non ci entra :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Vista ieri staticamente. Fari sproporzionati. Interni angustamente uguali alla tre porte che ho. Modanature interne Cesso-Weiss orrende.

Configurandone una come la mia, 120 3 porte futura (nota che gli allestimenti Attiva e Futura non esistono più e si va alla grande di "pacchetti" che poi sull'usato non varranno un menga) c'è un delta di prezzo di 4.000 € :pen: Alla guida mi dicono poi che sono stai introdotti dei bei filtri antiemorroidi :lol::lol: erogazione motore ancor più piatta, sterzo ancora più moscio nella zona centrale, ma mi riservo di provarla in futuro. Rimango perplesso e molto sugli esterni ma nel complesso mi sembra furiluogo paragonarla a giulietta. Sono sì dello stesso segmento ma sono proprio 2 cose diverse.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Pensa che anche io, da Nanni, ho visto una 118d blu in vetrina e solo a leggere il prezzo mi sono rifiutato di entrare.

.......

Inviato
:disp2:..118/120 d

:mrgreen:

Che poi se guardi in fondo neanche i nuovi benzina turbo sono MOLTO sportivi :lol:

118i:

Regime nominale in kW (CV)/giri/min

125 (170) / 4.800

Coppia max. (Nm) a giri/min

250 / 1.500-4.500

:disp2:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)