Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1? 338 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Io con 40.000 euro di budget ci prenderei un Mx5 per il divertimento, è una Punto come compatta e vivo felice :lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 1.4k
  • Visite 304.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sono riuscito ad arrivare a 56.749,00€! Un applauso a me grazie :mrgreen::mrgreen:

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

Inviato
Appunto ognuno fa quel che vuole;);)

Esatto, qui dentro spesso si sempre il solito discorso: piuttosto che spendere X€ per A mi prendo B per tutti i giorni e C per i weekend.

Ma non tutti (anzi, tutt'altro) vogliono avere un'auto poco utilizzabile e un'altra "scarsa" da usare durante la settimana, anche ci vogliono due garage, bisogno mantenere due vetture e cosi via....

Con questo serie 1, almeno, ti togli qualche sfizio tra le curve ma puoi caricarci un televisore e una mega-spesa, puoi spararti 1000km in un colpo in tutta tranquillità...insomma puoi farci (quasi) tutto più o meno bene.

Anche io con 20mila € potrei prendermi,piuttosto che una Giulietta, una Panda e una Mx5 usata :D..ma non lo farei MAI.

Inviato

qui nessuno mette in discussione il sacrosanto diritto al "con i miei soldi faccio quello che voglio"

ne tantomeno si vuole dare del pazzo a chi compra serie 1 a 45k euro...

qui si critica una scelta commerciale di una casa automobilistica che propone la sua vettura compatta (C o D corta, che dir si voglia) a prezzi follemente più alti della sua diretta concorrenza, ovvero le compatte degli altri marchi premium.

ok,è meglio aspettare le nuove generazioni di classe A e Audi A3 prima di parlare, però, se la D mercedes configurata a dovere costa come la nuova serie 1... e la nuova classe A dovrà giocoforza stare sotto classe C.... insomma, i conti vengono da se ;)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Io sono il primo a dire che i prezzi sono veramente alti (o meglio, i listini andrebbero anche bene ma poi non puoi farmi pagare a parte anche i comandi della radio al volante su tutte :roll: e tante altre cose che dovrebbero essere di serie) però anche la concorrenza non è messa meglio.

Per esempio il 118d 143cv parte da 29.600€, la A3 SB 140cv parte da 29.300€....il posizionamento è quello. E la prossima non credo che sarà più economica...

Inviato

io ieri sono rimasto entusiasta della s1.......tra tutte quelle che ho visto in passato (giulietta,s1,golf VI e a3 s-line) è la migliore ,...in assoluto.......gli interni sono splendidi.......

il prezzo è sballato,ma credo che l'immenso delta di prezzo rispetto ad alcune concorrenti,attualmente la bmw se lo possa permettere....

un piccolo ot......nel salone c'era l'orrenda s5 gt......ci sono salito dentro e devo dire che è spettacolare..un 10 pieno agli interni ....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

mah,,, ne abbiamo avute due in casa di serie 3... ho imparato a guidare su una e36.... ma stavolta l'hanno fatta fuori dal vaso.... preventivo MB C180 C Coupè Executive con un ottimo allestimento di serie (cerchi da 17, xeno ant e post, sedili sportivi eccc)+ navigatore integrato e metallizzato, netto comprensivo di IPT e consegna 35.5 mila euro....

ora qualcuno mi spieghi come la 118i possa costare di più senza avere ad esempio il navigatore ed i sedili sportivi....

cioè una D coupé Mercedes nuova, più accessoriata costa MENO di una BMW C 5 porte.... se tanto mi da tanto per avere una 3 decente si passa tranquilli i 50mila... e senza leasing e select con maxi rate... son cazzi... a chi le vendono?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
di queste ne venderanno a sbafo,imho.......il marchio bmw ha un'attrazione incredibile......

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.