Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1? 338 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
di queste ne venderanno a sbafo,imho.......il marchio bmw ha un'attrazione incredibile......

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

• Risposte 1.4k
  • Visite 304.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
dici? con questa crisi spendere 40 mila per una C... piuttosto ne metto 10 in più e mi prendo una SERIE 5... allora ok... ma 40 mila per un 12d senza manco il navi e la pelle....dai non sta in piedi come listino....

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
dici? con questa crisi spendere 40 mila per una C... piuttosto ne metto 10 in più e mi prendo una SERIE 5... allora ok... ma 40 mila per un 12d senza manco il navi e la pelle....dai non sta in piedi come listino....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

a me la mercedes ha fatto una buonissima impressione. Imho non ha nulla di meno rispetto a sta 1er. Io andrei di quella senza pensarci. Logico c'è la questione delle 5 porte. In quel caso il discorso cambia radicalmente.

Occhio comunque a dire che ste macchine le si vende a sbafo. Fino all'anno scorso era relativamente facile ottenere credito da istituti vari o banche o avere leasing, negli ultimi mesi c'è stata una stretta mica da ridere. I controlli incrociati e la tracciabilità dei pagamenti poi complicano le cose. C'è una vasta fetta di persone che pur dichiarando una cippa prendeva macchine del genere che comincerà a pensarci due volte. Mi riferisco in particolare a chi acquistava auto al di sopra delle proprie possibilità o pagava cash (questi ne vedo sempre meno...)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
a me la mercedes ha fatto una buonissima impressione. Imho non ha nulla di meno rispetto a sta 1er. Io andrei di quella senza pensarci. Logico c'è la questione delle 5 porte. In quel caso il discorso cambia radicalmente.

Occhio comunque a dire che ste macchine le si vende a sbafo. Fino all'anno scorso era relativamente facile ottenere credito da istituti vari o banche o avere leasing, negli ultimi mesi c'è stata una stretta mica da ridere. I controlli incrociati e la tracciabilità dei pagamenti poi complicano le cose. C'è una vasta fetta di persone che pur dichiarando una cippa prendeva macchine del genere che comincerà a pensarci due volte. Mi riferisco in particolare a chi acquistava auto al di sopra delle proprie possibilità o pagava cash (questi ne vedo sempre meno...)

Cosimo, è per farsi "fessi e contenti" il discorso delle 5porte su serie 1. Non che in generale le 5 porte non servano, anzi, ma dire che servano esattamente le 5porte di 1er fa un pò sorridere :lol:...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Cosimo, è per farsi "fessi e contenti" il discorso delle 5porte su serie 1. Non che in generale le 5 porte non servano, anzi, ma dire che servano esattamente le 5porte di 1er fa un pò sorridere :lol:...

Beh visto che sono la stragrande maggioranza, non vedo perchè non dovrebbero servire! Tanto più che ormai in questo segmento le 3 porte sono l'eccezione che conferma la regola (e infatti in molti non le propongono nemmeno)!

Inviato

No Cosimo! Le 4 porte ci sono! Il preventivo postato pagine addietro della C 220 cdi è della berlina! Mio errore che ho scritto fosse della coupé! :idol: La C coupé 220 cdi sfora i 40.000 €!

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Beh visto che sono la stragrande maggioranza' date=' non vedo perchè non dovrebbero servire! Tanto più che ormai in questo segmento le 3 porte sono l'eccezione che conferma la regola (e infatti in molti non le propongono nemmeno)![/quote']

Non so quanto tu sia alto, ne che corporatura abbia, ma su 1er 1°serie io, dopo averle provate, ritenni la variante 5 porte esattamente inutile per le difficoltà di accesso al divano posteriore che comunque comportavano. A quel punto mi faccio la 3porte, costa di meno, è più rigida, ha una fiancata più pulita e filante e quando devi salire dietro metti in conto che è una 3porte e mandi giu il sacrificio. E' una beffa avere le 5porte ed avere ugualmente difficoltà ad entrare e uscire.

[sIGPIC][/sIGPIC]