Vai al contenuto

Nick for 22 !& gieigian


Roy De Rome

Messaggi Raccomandati:

E così l'Ingegnere sta "invecchiando" pure lui! :mrgreen:

Tieni,ragazzaccio, tanto per gradire,son regali vecchi&consunti,ma credo ti garberanno;vieni a Roma a prendertele,prima che i loro padroni le facciano fare una fine ingloriosa! :(

dsc06994al.jpg

By royderome at 2011-05-09

dsc06997lx.jpg

By royderome at 2011-05-09

E AUGURI,ovviamente! :drink

Modificato da Roy De Rome

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Auguri Nick!

Ed ho scoperto che è anche il compleanno di J-Gian, auguroni anche a lui!

Anfatti,non fate gli auguri anche al maestro....ma siam pazzi?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Questi per il maestro:

1296311761212598111imma.jpg

09883bead300.jpg

ac3835.jpg

frandepuntofino092008.jpg

Per un pò stai apposto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E sobrio:mrgreen: :ammic::ammic::ammic::ammic:bodykit completo per nicoperlavelocità:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::

lanciayd.jpg

lanciaya.jpg

Auguri:drink:birra::birra::birra::birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanti auguri ad entrambi!!! E anche al Paolino GTC (compie gli anni anche lui!!!)!!!!!!

Per Gei-Gian un bel chit cromature:

punto%205%20door%20handle.JPG

e610_1.JPG

Per Nicforspid un assetto votato al comfort per la Pepsilon:

vt_9675_02.jpg

Per il PaolinoV6tibì un sobrio chit per la 164:

1258836795_tuning-alfa-romeo-164-5.jpg

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri a tutti! In particolare, a Gianni posso fare il regalo dal vivo: è appena arrivata la nuova pimp-o-mobile, e questa volta è veramente pimp, ergo giro di prova necesse est :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Olè rieccomi :D Grazie a tutti people!!! Vedo che nonostante tutti i miei avvertimenti, sor Roy continua a chiamarmi con l'ingegneristico appellativo, ma io son solo studentiello standard con tendenza al fuori corso (e comunque vojo fà er designer ;) )

Per l'assettino comfort... caruccia l'idea, ma non sapete che mi son fatto da me il kit cromo sulla calandra :mrgreen:

18628322.jpg

Auguri anche a GEIGIAN!

PS Gtc visto ieri a Novegro ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.