Vai al contenuto

The Net Flier Wedding


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

secondo me ha mandato lo stesso sms a tutta la rubrica :lol:

Naturalmente bisognava rispondere "sei troppo richmond ragazzo"...8-)

Io stavo per rispondere "digli che lo saluta il figlio di marchionne", ma non volevo che il kebap gli andasse di traverso 8-)

O te, le foto? Hai finito di consumarti il braccio destro :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io stavo per rispondere "digli che lo saluta il figlio di marchionne", ma non volevo che il kebap gli andasse di traverso 8-)

O te, le foto? Hai finito di consumarti il braccio destro :mrgreen:

Ho brasato il lettorino di schede :(r

ma sto rimediando :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A me ha preso fuoco Morchio dopo che è arrivato il messaggio sul telefono :shock:

Ho molta paura delle foto che emergeranno...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

In anteprima alcuni scatti del mezzo nuziale.

08000133acec3ee99ad83936036615dc.jpg

9caf02880647325f3d71a69cfa8d5de6.jpg

7a077df7c269a7cecd6707f9acafbba1.jpg

2828a0f4e6dc151723ae6c8bcb506b74.jpg

29a5996213ab11a8642167a7ab828103.jpg

E in Puglia arrivano gli sposi in tir - Photostory Curiosità - ANSA.it

Quello Stralis è qualcosa di spettacolare, riesce ad essere zarrissimo da qualunque angolazione lo si guardi, non c'è un centimetro quadro lasciato al caso :D

Quando l'ho visto ho subito pensato al Net :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è lui?!?!?!?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che è lui.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sé... gli piacerebbe a questo qui avvicinarsi alle vette del Net... comunque a questo pugliese faccio i complimenti anche per la moglie, oltre che per il trattore :D Esiste una precisa soglia oltre la quale la tamarraggine passa immediatamente dal "ributtante" al "grandioso", e questo Stralis eccede di parecchio quel valore :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ecco :D avevo intravisto delle foto del Net, e mi sembrava circa la metà di questo tizio come massa a vuoto in ordine di marcia :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.