Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa mito distinctive 1.3 95 cv

Featured Replies

Inviato

Vorrei acquistare una mito come da titolo del 2010 con 23 mila km a 12000€ compreso passaggio. Che ne pensate? E' un buon acquisto?

Purtroppo non conosco la Mito, mai salito sopra, ma è davvero bella. Però vorrei sapere se ha difetti, come tutte le auto ovviamente. Parti meccaniche motore? So che il Dpf è veramente fastiodioso...? Come risulta? Interni, sportelli e tutto il resto? Insomma vorrei conoscere un pò di più l'auto. Grazie mille!!

P.s.: Non dimenticatevi a dirmi qualcosa sul prezzo di acquisto se è buono!!

Inviato
Vorrei acquistare una mito come da titolo del 2010 con 23 mila km a 12000€ compreso passaggio. Che ne pensate? E' un buon acquisto?

Purtroppo non conosco la Mito, mai salito sopra, ma è davvero bella. Però vorrei sapere se ha difetti, come tutte le auto ovviamente. Parti meccaniche motore? So che il Dpf è veramente fastiodioso...? Come risulta? Interni, sportelli e tutto il resto? Insomma vorrei conoscere un pò di più l'auto. Grazie mille!!

P.s.: Non dimenticatevi a dirmi qualcosa sul prezzo di acquisto se è buono!!

sul 95cv problemi al dpf mai sentiti, io ce l'ho sul cinquino e in quasi 20mila km chemi sarò accorto 1 o 2 volte delle rigenerazione in atto. Avendo il dpf spostato più vicino alla turbina, raggiunge più facilmente le temperature d'esercizio

Coppia più che abbondante, 200nm turbo lag praticamente assente e buoni consumi. Sul motore vai tranquillo. Per il resto rimando ai possessori di mito

Se è compreso di passaggio il prezzo mi pare discreto

Inviato
  • Autore

Il fatto è che non ha ne comandi al volante e ne altri tipi di pacchetti!! Io sapevo che la distintive aveva di serie sensori di parcheggio, cruise control, comandi al volante e climatizzatore bizona. Sbaglio in tutto questo? Correggetemi!