Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche il sito Audi Italia è stato aggiornato.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

bella bella bella

migliorata decisamente

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

I proiettori anteriore di a5 li ho sempre trovati sottotono meno di design,più vecchi e aggressivi rispetti a quelli splendidi di a4 (con xeno), stessa cosa avviene secondo me per a7 e nuova a6.

Ora con questo nuovo frontale a5 risulta quasi perfetta complimenti a chi dirige il design audi:lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Addirittura a tuo rammarico :shock: .
e che ti ha fatto mister Piech? ti ha ciulato la fidanzata? :lol:

Se una macchina è bella, è bella e basta. Punto. Anzi ce da esserne allegri imho :mrgreen:

Non simpatizzo molto per i Quattro-anelli :)

Inviato

Non ce la faccio, sarò tarato ma non riesco a provare nessuna emozione.

Mi aspetto sempre di vederci alla guida uno di tecnocasa...con occhialone, gel, cravatta color evidenziatore e scarpa a punta....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.