Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi, mi sono appena patentato (ieri :D ) e ora sto portando l'auto di mia madre, una lancia y, il modello dell' "elefantino". La macchina però è sprovvista di radio, mia madre non l'ha voluta al momento dell'acquisto. Ora io vorrei comprarne una, mi sapete consigliare dove comprarla? Vanno bene tutti i tipi di radio? Quale comprare (massimo 150 euro)?

Inviato

Vai in qualsiasi unieuro, mediaworld, trony etc. hai l'imbarazzo della scelta. Ti porti a casa aggeggi di buona qualità anche a prezzi inferiori ai 100,00€. Se vuoi qualcosa di qualità guarda gli Alpine e i Clarion che son marchi specializzati in autoradio!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Se non ho capito male hai una Y di almeno 10 anni fa, o quasi.

Nel caso non spenderci troppi soldi per l'autoradio.

Se magari tra qualche anno cambiate l'auto, al 99% avra' l'autoradio integrata, e quella attuale la userai come soprammobile.

Oppure la colleghi ad un batteria e la tieni in camera, come faccio io con quella vecchia a manopole della mia ex Panda.

In sostanza, suggerisco di fare come abbiamo fatto io e la mia donna.

Comprammo sto scassone qua -> Tokai CD/MP3/AUX/USB/SD LAR-212 prezzi vendite offerte Tokai CD/MP3/AUX/USB/SD LAR-212 prezzo

Preso ad un prezzo irrisorio (compresa spedizione) l'abbiamo montata in un attimo, e legge le USB.

Noi abbiamo 2 cd in auto, con 240 canzoni in totale, comodissime, in formato MP3.

Se c'e' roba nuova infiliamo la USB.

E se abbiamo ospiti con smarphone col cavo AUX puoi collegare anche quelli.

Tutto a 50 euri.

Poi dipende, eh, io non ascolto ma musica ad alto volume e uso la radio solo come compagnia in coda, quindi non mi serve un impianto troppo curato

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Comprammo sto scassone qua -> Tokai CD/MP3/AUX/USB/SD LAR-212 prezzi vendite offerte Tokai CD/MP3/AUX/USB/SD LAR-212 prezzo

Preso ad un prezzo irrisorio (compresa spedizione) l'abbiamo montata in un attimo, e legge le USB.

Bhe la marca ha un bel nome....... :mrgreen:

A parte gli scherzi anch'io non ci butterei via troppi soldi, comunque le Kenwood sono indistruttibili!

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
Salve ragazzi, mi sono appena patentato (ieri :D ) e ora sto portando l'auto di mia madre, una lancia y, il modello dell' "elefantino". La macchina però è sprovvista di radio, mia madre non l'ha voluta al momento dell'acquisto. Ora io vorrei comprarne una, mi sapete consigliare dove comprarla? Vanno bene tutti i tipi di radio? Quale comprare (massimo 150 euro)?

sICURAMENTE un'Alpine BT con chiavetta usb, bluetooth anche quando la radio è spenta e ha l'illuminazione verde come la tua vecchia Y...

150-160 euro al Mediaworld

Devi poi farci mettere antenna e 6 altoparlanti perchè quell'auto ne usciva senza dalla fabbrica....

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Inviato

Io mi trovo perfettamente con una Sony X-plod, la qualità audio è ottima. La cosa a cui devi fare più attenzione, però è il modo in cui l'installa l'elettrauto: basta un filo piegato o che tocca il metallo o una vite non ben avvitata e senti vibrazioni orribili.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
  • Autore
sICURAMENTE un'Alpine BT con chiavetta usb, bluetooth anche quando la radio è spenta e ha l'illuminazione verde come la tua vecchia Y...

150-160 euro al Mediaworld

Devi poi farci mettere antenna e 6 altoparlanti perchè quell'auto ne usciva senza dalla fabbrica....

Azzo, antenna e altoparlanti..... un altro problema. Beh penso che a sto punto mi convenga aspettare la mia prossima macchina che comprerò usata a breve.. :pen: