Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Nonostante tutto, nel 2010, sono stati in 150mila a comprare la twingo in Europa, 26esima in classifica.

La 500 ha venduto 165mila, la panda 236mila

Lo so che non c'entra niente ma mi fa impressione: 502mila Golf in Europa nel 2010!!!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

• Risposte 165
  • Visite 63.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Alla fine è meno peggio di quanto pensassi... :D
Infondo anche secondo me ;) Sicuramente ha più carattere... E fari supplementari a parte imho come stilemi il frontale penso possa avere buoni sviluppi dopo gli ultimi tristissimi anni... ;)

Pubblico una foto della vecchia per poter fare un immediato confronto:

039.jpg

Inviato

800px-Skoda_Yeti_2.0_TDI_4x4_front_20100524.jpg

Che Yeti quei fari!

Comunque nel render migliora di svariati ordini di grandezza (cosa che mi insospettisce - tendo a fidarmi di più delle foto prese dal mondo reale), a parte la grigliatura del frontale che sembra ispirata dalle famigerate carte da parati anni '70...

Firma

Inviato

Perchè la boccio al 100%:

- frontale disordinato e sovraccarico di particolari non coerenti tra di loro e col resto della macchina.

- boccona anteriore perfettamente inutile e evitabile

- fari anteriori principali e fari supplementari tonti entrambi riusciti... se presi da soli, ma che non legano assolutamente nulla tra di loro e con gran parte del resto

- finte prese d'aria laterali uscite malissimo: piccole, piatte, dall'aspetto posticcio e economico e sopratutto buttate li a caso

- baffo tra fari e logo disegnato bene... ma realizzato con il kulo: non farlo come fessura, ma come fregio appiccicato è già una pessima idea; farlo in plastica lucida è veramente da dementi. :|

I fari posteriori non mi spiacciono del tutto, hanno un disegno un minimo coraggioso, ma per quello che si vede dalla foto spia, non sembrano bastare a rendere interessante il posteriore e anzi il paraurti-pannolone sembra peggiorare.