Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe B 2011 (Topic Ufficiale)

quanto ti piace la Mercedes Classe B?  

58 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes Classe B?

• • Molto
      8
    • • Abbastanza
      18
    • • Poco
      20
    • • Per niente
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato

LA linea esterna fa schifo, ma gli interni sono i migliori della sua classe. Sono il perfetto equilibrio fra l'eccessivo minimalismo BMW e l'eccessiva opulenza Audi, questi della classe B invece sono perfetti, trasmettono eleganza ma anche sportività, senza essere troppo barocchi e sembrare troppo spogli.

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche a me piacciono molto gli interni ! Bello anche il volante.

Finalmente hanno abbandonato le bocchette quadrate che sembravano prese dalla Uno prima serie del 1983..

Per il giudizio definitivo aspettiamo le versioni base senza pelle e tablettone centrale ( che non è touchscreen, ahi ahi meglio il frimont :mrgreen: ).

Felice di sapere che questi interni sono nati a pochi km da casa mia, anche se io non ho ancora capito dove sia il centro stile a Como :oops:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Come esterni lo si sapeva non ci siamo.....penso sia l'ultima delle mb "brutte", non bastano alcuni innesti di dettagli delle prossime mb in particolare di mbsr1;);) per renderla accettabile.

Invece gli interni sono ottimi....a me più che quelli di jaguar mi sanno di come "volevamo fare la plancia di giulietta" ma in fiat non abbiamo potuto;);), pannelli porta molto da audi....ma complessivamente un abisso tra questi interni e quelli della nuova q3.

In prospettiva se mb si muove così come design interno e design esterno per le prossima a-klasse-sr1 e c-klasse e vedendo come si sta muovendo maluccio bmw.....prospetto periodi non tanto rosei per bmw:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

io credo che invece sia un modello davvero riuscito esteticamente......la precendente B dava l'impressione di essere una B monovolume...

invece credo che qui abbiamo centrato l'obiettivo:infatti imho sembra un sorta di a3 sportback in salsa mercedes...ovviamente credo che i prezzi saranno molto diversi da quelli attuali...

resta il fatto che il posteriore è davvero banale e sembra quello della sebring

chrysler-sebring-b.jpg....

vedremo se i led dei fanali ne miglioreranno l'impatto visivo :D

[sIGPIC][/sIGPIC]