Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so se è il posto giusto per la mia domanda...

Su 4R di maggio c'è la prova della 458 Spider, nulla di strano fin qui... ho notato le targhe; la 458 in prova è targata DPxxxXX, targa circa del 2008...

Ma se la Spider è della fine del 2011, perchè una targa del 2008? :shock:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ecco.. morale: Se volete andare allegri lo Stelvio fatelo venendo su da Bormio, la 458 e' una bestiaccia, dovevo essere abbastanza rinco quando sono andato su perche' mi sono perso il banchettino della pappa (e questo e' sicuramente indice che sto invecchiando, azzo...) , mi sa che ci beccheremo un altro po' di stranieri su per il passo :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se è il posto giusto per la mia domanda...

Su 4R di maggio c'è la prova della 458 Spider, nulla di strano fin qui... ho notato le targhe; la 458 in prova è targata DPxxxXX, targa circa del 2008...

Ma se la Spider è della fine del 2011, perchè una targa del 2008? :shock:

Visto che le targhe le assegnano a lotti alle varie agenzie etc....chi ha targato la vettura aveva ancora dei numeri vecchi, tutto qui.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.