Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Perché commercializzare la Chrysler Delta?

Per lo stesso motivo per il quale vengono commercializzate la Lancia Thema e la Lancia Gran Voyager: dare alla Lancia/Chrysler la gamma più completa possibile con quello che il Gruppo FIAT/Chrysler ha oggi a disposizione.

Se ciò è stato fatto con la Delta, con la Gran Voyager e con la Thema/300, ma non con la Chrysler 200 è perché quest'ultimo modello aveva dei costi omologativi eccessivi per una vettura destinata a rimanere sul mercato ancora un paio d'anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quasi quasi mi aspettavo che in sfregio alla LANCIA presentassero la nuova calandra Chrysler con listello centrale cromato..... :roll:

Che tristezza.... potevano almeno cambiarle il nome.... :roll:

Chrysler DELTA..... lo stesso nome della Lancia che ha dominato i rally di tutto il mondo.

Cristo.... voi avrete le vostre politiche aziendali e non ve le contesto perché avete i numeri e io invece solo il monitor del Pc.... però ci vorrebbe un po' di rispetto per la storia che certi nomi si portano dietro. O se preferite, un po' di rispetto per i morti.

Disgusto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.9 è bello che defunto (ormai inutile IMHO) così come la Delta (IMHO EVVIVA!!!). Comunque dopo aver visto l'orrida presentazione di un prodotto nuovo come la Ypsilon non è che mi aspettavo tanto per la Delta UK.

mah davvero... ho girato 3 concessionarie e in nessuna c'era il rinfresco... per una A premium è una frecciata nel cuore, dava idea di una presentazione squallida una roba del genere...manco un catalogo poi... vista la linea che è un pugno nello stomaco e visti i prezzi....:asp::pen: mi sono affrettato ad andarmene... anche se poi ho girato 3 concessionarie cercando di credere che la colpa fosse di una sola concessionaria che non aveva organizzato una cippa...

Modificato da Prismone

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Chrysler DELTA..... lo stesso nome della Lancia che ha dominato i rally di tutto il mondo.

Cristo.... voi avrete le vostre politiche aziendali e non ve le contesto perché avete i numeri e io invece solo il monitor del Pc.... però ci vorrebbe un po' di rispetto per la storia che certi nomi si portano dietro. O se preferite, un po' di rispetto per i morti.

Disgusto.

disgustato anche io.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

Cribbio, volante normale e pure targa italiana, non hanno veramente vergogna!

...Per non parlare della strumentazione con la scala esclusivamente in km/h.

Praticamente un lavoro approssimativo, superficiale. Contenti loro.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

...Per non parlare della strumentazione con la scala esclusivamente in km/h.

Praticamente un lavoro approssimativo, superficiale. Contenti loro.

Lavoro superficiale come sempre. Gli unici marchi che interessano sono Fiat e per ovvie ragioni Ferrari e (se pur meno) Maserati. Per la 500 vi ricordate la presentazione funambolica sul Po e lo spot "La nuova Fiat appartiene a tutti noi?" Ecco, io ora tutte le volte che vedo Vincent Cassel che mi prende per il c*lo dicendo che "il lusso è un diritto", in un periodo di crisi leggerissimamente marcata, mi ripeto che non comprerò mai la Ypsilon. Non sono certo la quint'essenza della genialità, a livello di marketing del prodotto. E poi si lamentano se vendono 4 Lancia in 9 anni. :(r (Numeri volutamente iperbolici :mrgreen:)

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, qui le auto, per colpa della svalutazione della sterlina, costano meno che in Italia.

Non li ho controllati tutti ma i prezzi mi sembrano tutt'altro che competitivi...la 2.0 multijet 165cv costa £25k, ben £5 in piu' rispetto a giulietta Mj 170cv.

Lavoro superficiale come sempre. Gli unici marchi che interessano sono Fiat e per ovvie ragioni Ferrari e (se pur meno) Maserati.

No, la prova sopra sul prezzo mostra (ancora una volta, se ce n'era bisogno) che l'altro marchio che interessa non intralciare MAI in Fiat.... è Alfa!

Lancia è ormai (da 20 anni) un loghetto su cui sputarci sopra il peggio del peggio senza nessun rispetto e interesse in modo da farlo apparire sempre perdente.

Contenti loro.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, la prova sopra sul prezzo mostra (ancora una volta, se ce n'era bisogno) che l'altro marchio che interessa non intralciare MAI in Fiat.... è Alfa!

Sì, buonanotte :roll:

Ma del resto che obiettività ci si può aspettare da uno che ha questo in firma:

alfa75firma.jpg

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

No, la prova sopra sul prezzo mostra (ancora una volta, se ce n'era bisogno) che l'altro marchio che interessa non intralciare MAI in Fiat.... è Alfa!

Lancia è ormai (da 20 anni) un loghetto su cui sputarci sopra il peggio del peggio senza nessun rispetto e interesse in modo da farlo apparire sempre perdente.

Contenti loro.

:roll: si effettivamente Alfa è stata tratta con i guanti di seta, modelli nuovi ogni anno, sempre aggiornati, praticamente delle ferrari però sui segmenti più piccoli :roll:

Resta il fatto che il marketing, che una volta funzionava ma non c'erano prodotti validi, ora funziona meno con prodotti all'altezza

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.