Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012? 406 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Fino a 32GB, mi pare. Comunque sul manuale della macchina c'è scritto. Io ne uso una da 16GB (espandibile con microSD) e funziona bene.

Non riesco a trovarlo nel manuale

• Risposte 1.9k
  • Visite 539.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No, era su Panda che se prendevi la panchetta scorrevole vincolava il sedile passeggero abbattibile che andava in conflitto con gli airbag laterali.

• Ho letto su un forum della panda che il divano scorrevole è stato tolto circa un anno fa e non è nemmeno ordinabile,secondo voi come mai una scelta del genere su un auto di questo segmento?

• se l'hanno tolto è perchè non lo voleva nessuno. 

Inviato
In tal caso potrebbe benissimo starci il 1.2 a GPL, che tra listino e incentivi sarebbe vantaggiosa rispetto al MJT all'acquisto.

Essendo comunque abituati a sfruttare le auto fino in fondo(vedi il chilometraggio sella Matiz) mi chiedo se una vettura a GPL possa essere in grado di fare un certo chilometraggio, poi penso al costo della manutenzione dettato anche dalla legislatura.

Inviato
Essendo comunque abituati a sfruttare le auto fino in fondo(vedi il chilometraggio sella Matiz) mi chiedo se una vettura a GPL possa essere in grado di fare un certo chilometraggio, poi penso al costo della manutenzione dettato anche dalla legislatura.

Una Panda GPL dovrebbe raggiungere e superare i 150.000 km, a patto di tenerla scrupolosamente.

La manutenzione ordinaria è sì più costosa rispetto ai motori solo a benzina, ma rispetto al Diesel le differenze sono minime... e anzi è possibile che i tagliandi arrivino a costare qualche € in meno.

Come si chiedeva: i percorsi abituali sono molto o poco trafficati?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Una Panda GPL dovrebbe raggiungere e superare i 150.000 km, a patto di tenerla scrupolosamente.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Ma dura almeno il doppio.

Certo, infatti dicevo: "raggiungere e superare" :mrgreen:

Manutenzione delle vetture normali. Manutenzione dell'impianto a gas vagamente normale. Niente di scrupoloso.

IMHO una manutenzione normale (a seconda dell'auto) È una manutenzione scrupolosa, nel senso che fare tagliandi periodici e curare l'auto senza fregarsene dovrebbe essere la normalità.

Col GPL hai ovviamente una preoccupazione in più, perché si parla di componentistica delicata (anche se a contatto con un motore stracollaudato): quindi è chiaro che non puoi permetterti di lasciarlo senza manutenzione come potresti permetterti (ma non va fatto lo stesso) con un semplice Fire, che magari ti funziona ugualmente.

Ma il punto è proprio quello: seguire la corretta manutenzione prevista per il tipo di auto e di componenti, è di per sè indice di scrupolo.

Modificato da Walker

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Ma é vero che dopo qualche anno bisogna sostituire io serbatoio del GPL?

Ogni 10 anni insieme alla completa revisione dell'impianto;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Una domanda,

ma fino a che capacità supporta la porta USB del sistema Blue&Me ?

Riesco a collegare pennette da 16Gb o 32gb ???

Grazie mille!

Inviato

Raga quali solo più o meno i tempi di consegna di una fiat panda natural power? La concessionaria mi ha detto 3/4 settimane, ne sono già passate tre ma ancora nessuna notizia.

Inviato
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e Vi voglio rivolgere una domanda:

io e la mia compagna abbiamo intenzione di sostituire la nostra utilitaria, una gloriosa Daewoo Matiz Planet 800 3 cilindri del 2005 che ha ormai raggiunto i 152000 Km, siamo indecisi se scegliere una New Panda Multijet o benzina 1200, tenendo conto che chi la usa giornalmente fa circa 60km cioè da Desio a Rho e ritorno, quindi utilizzo su percorso misto. Avevamo pensato anche alla Volkswagen High Up 5 porte ma ci sono pareri discordanti sui consumi. Cosa ci consigliate? Anticipatamente vi ringrazio.

La Panda è molto più "macchina" della Up!...

Considera che di lunghezza tra Aygo ed Up! ci sono solo 10 cm, tra Up! e Panda solo altri 10 cm...

Però, come sicuramente hai visto, salire sulla Panda è tutt'altra cosa rispetto alla Up!...

Per il motore ti consiglio il disel... Conoscendo un po' la zona...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.