Vai al contenuto

Honda Civic 2011


Megysto

quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?

    • • Molto
      14
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      44
    • • Per niente
      56


Messaggi Raccomandati:

La "premium" e costosissima Audi A5 con il 3.0 V6, sotto al cofano si presenta così:

Cosa sei andato a tirare fuori :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
Allora dovrebbe essere già morto, perché buona parte delle auto VAG hanno vani motore solo apparentemente più ordinati, perché sotto le protezioni in plastica la confusione è ne più e ne meno quella degli altri costruttori ;)

Per intenderci, Golf 1.4 benzina 122 CV:

La "premium" e costosissima Audi A5 con il 3.0 V6, sotto al cofano si presenta così:

Ma una volta che togli il "secondo cofano" il risultato è questo:

Fonte: http://www.autopareri.com/forum/audi/37666-audi-a5-sportback-topic-ufficiale-2009-a-6.html#post27551864 (messaggio #237)

Non fatevi ingannare delle apparenze perciò ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Resta comunque da dire che quando non sei in grado di offrire un vano motore ordinato non ti costa nulla a te produttore, e tanto meno all'operaio dell'offina nel momento in cui deve smontarlo, montarci sopra una copertura in plastica.
Io invece ritengo che le coperture dentro al vano, a meno che non abbiano uno specifico scopo di protezione (contro scottature, organi rotanti troppo esposti, o insonorizzazione), siano una cazzata pazzesca: la miglior copertura del vano motore per me resta il cofano, che peraltro rimane chiuso per il 99 e passa % della vita dell'auto.

Voi dentro al frigo coprite gli alimenti con un telo per non vedere disordine? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace la nuova civic, tutto meglio della precedente, tranne 3 cose veramente ORRIPILANTI (bastava che fossero accettabili...):

1:il frontale con quel paraurti di plastica nera in mezzo...che trovo ORRIBILE (bastava tenere il vecchio frontale)

2: le maniglie, fendinebbia e scarichi NON PIU' TRIANGOLARI che davano la caratterizzazione al vecchio modello.

3: i passaruota in plastica....non è SUV, non è un fuoristrada, e poi scoloriscono e si graffiano con il tempo...diventeranno grigi..bleaa..

piccola considerazione sui motori: una domanda da possessore della civic 7 edizione 5porte: io ho il 1.4 benzina NON vtech. quello da 90cv. trovo che sia sottodimensionato per la macchina perchè ad esempio in salita e nei sorpassi è una ciofeca. la macchina l'avevo presa usata senza provarla, e mi sono pentito.non ho capito se è il motore che non va, o è la macchina troppo pesante per portarlo...ma ormai...

il 1.4 vtech da 100cv montato sull'8 e 9 edizione è meglio? la civic 8 e 9 pesano meno della mia 7° 5 porte? perchè non rifanno il 1.6 vtech da 120?

Modificato da dani81
Link al commento
Condividi su altri Social

Honda dovrà posticipare il debutto della nuova Civic, presentata al salone di Francoforte. Le alluvioni che da tempo hanno colpito la Tailandia stanno infatti creando grossi problemi logistici per la fornitura di componenti alla fabbrica inglese di Swindon, dove la Civic dovrebbe essere assemblata: le prime consegne previste per Gennaio 2012 slitteranno almeno di un mese, ma l’evolversi della crisi asiatica potrebbe creare ulteriori disagi.

Si tratta di un problema di non poco conto per il mercato Europeo, dove Civic insieme a Jazz rappresenta lo zoccolo duro delle vendite del costruttore Giapponese: l’attuale generazione della Civic ha perso quasi il 30% rispetto al 2010 e per il nuovo modello Hnda prevede ben 100.000 esemplari all’anno in Europa, grazie sopratutto ad un inedito 1,6 diesel che si aggiungerà presto nella gamma insieme al 2,2 150 Cv ed ai benzina 1,4 ed 1,8 litri.

autoblog.it

Debutto posticipato .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace la nuova civic, tutto meglio della precedente, tranne 3 cose veramente ORRIPILANTI (bastava che fossero accettabili...):

1:il frontale con quel paraurti di plastica nera in mezzo...che trovo ORRIBILE (bastava tenere il vecchio frontale)

2: le maniglie, fendinebbia e scarichi NON PIU' TRIANGOLARI che davano la caratterizzazione al vecchio modello.

3: i passaruota in plastica....non è SUV, non è un fuoristrada, e poi scoloriscono e si graffiano con il tempo...diventeranno grigi..bleaa..

piccola considerazione sui motori: una domanda da possessore della civic 7 edizione 5porte: io ho il 1.4 benzina NON vtech. quello da 90cv. trovo che sia sottodimensionato per la macchina perchè ad esempio in salita e nei sorpassi è una ciofeca. la macchina l'avevo presa usata senza provarla, e mi sono pentito.non ho capito se è il motore che non va, o è la macchina troppo pesante per portarlo...ma ormai...

il 1.4 vtech da 100cv montato sull'8 e 9 edizione è meglio? la civic 8 e 9 pesano meno della mia 7° 5 porte? perchè non rifanno il 1.6 vtech da 120?

Link al commento
Condividi su altri Social

piccola considerazione sui motori: una domanda da possessore della civic 7 edizione 5porte: io ho il 1.4 benzina NON vtech. quello da 90cv. trovo che sia sottodimensionato per la macchina perchè ad esempio in salita e nei sorpassi è una ciofeca. la macchina l'avevo presa usata senza provarla, e mi sono pentito.non ho capito se è il motore che non va, o è la macchina troppo pesante per portarlo...ma ormai...

Link al commento
Condividi su altri Social

In Uk e' uscito il prezzaggio, non se si sa in Italia o resto d'Europa (non ho letto tutto il topic). I prezzi qui sono abbastanza oltraggiosi, non vedo come possano fare molte vendite con un'auto brutta, non appetibile per le flotte e neanche ispirata alle iconiche versioni del passato. La veggo buia e dispiace, sopratutto consoderando che si tratta di un'auto fatta in loco. Da vedere quello che dira' il mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.