Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Crisi economica 2011

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Il movimento5stelle in teoria ha qualche idea condivisibile. Non mi convince per 2 motivi

- l'atteggiamento NIMBY riguardo qualsiasi opera

- governare è ben più difficile che gridare slogan populistici....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 8.4k
  • Visite 922.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E l'hanno dimostrato tutti i governi avuti finora. Indi per cui, io una possibilita' la darei, proprio perche' ci han provato tutti

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore

Bisogna vedere se VOGLIONO provarci.

Io ho l'impressione che sotto sotto, tolto il Nano, gli altri abbiano una paura fottuta di vincere. E preferiscano fare opposizione.

Sai, se vinci devi giustificare perchè fai la riforma delle pensioni....perchè tagli gli ospedali sotto i 120 posti letto...perchè riduci gli statali....perchè vuoi fare una riforma del lavoro dove ti obblighi a lavorare.

Se stai all'opposizione, puoi dire che tutto è una cazzata senza problemi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
E l'hanno dimostrato tutti i governi avuti finora. Indi per cui, io una possibilita' la darei, proprio perche' ci han provato tutti

Il numero dei consensi non coincide spesso con la "bontà" di chi i consensi li ottiene, causa il basso livello dell'elettorato italiano.

Nella fattispecie, il "successo" di Grillo e dei suoi rientra nella categoria "la gente non ne può più e si butta su quelli che cazziano i politici", sull'alternativa... DIVERSA, non importa come, basta che sia opposta, che faccia opposizione/ostruzionismo alla maggioranza.

Avete visto Matteo Calise, il candidato sindaco di Milano per 5 Stelle? Ecco, dice tutto. ;)

Mi fermo qui non volendo infrangere il regolamento con una discussione a contenuto politico.

Inoltre: far fronte a una crisi del genere richiede fermezza, coraggio e competenza. Il Movimento 5 Stelle le possiede? :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Il movimento5stelle in teoria ha qualche idea condivisibile. Non mi convince per 2 motivi

- l'atteggiamento NIMBY riguardo qualsiasi opera

Imho potrebbe portare a un rinnovamento dell' intera classe politica italiana: uno dei motivi che spinge la gente a votarli è che presentano facce nuove, tutti sono stufi di vedere che i personaggi di spicco dei partiti "tradizionali" sono gli stessi da almeno 20 anni nonostante i ripetuti fallimenti.

Vediamo se i partiti capiranno il messaggio e inizieranno a rinnovarsi....

Inviato
E' frutto di troppi pretendenti padri e sarà figlia di nessuno.

Avrebbe potuto scriverla la fico :roll:

Per il 2013, a questo punto c'è da sperare in un qualche movimento outsider che sparigli le carte...e obblighi i tromboni a ripensarsi.

Non sono fiducioso però.

Confesso che mi piace Renzi, ma non sarà mai lui a giocarsela....

SCusate, so che sono un temperaprepuzi, ma in questo caso non posso stare zitto.

Chi cazzo l'ha scritta? I funzionari del Ministero del Lavoro no, perché certe cazzate non le fanno. La Fornero neppure perché, cazzo, è uno dei più illustri professori di diritto del lavoro. L'ha scritta, come dicono le malelingue, la Banca d'Italia? Perché io non mi spiego questo:

28. Con effetto sui periodi contributivi di cui al comma 25, ai rapporti di lavoro subordinato non a tempo indeterminato si applica un contributo addizionale, a carico del datore di lavoro, pari all'1,4 per cento della retribuzione imponibile ai fini previdenziali.

29. Il contributo addizionale di cui al comma 28 non si applica:

a) ai lavoratori assunti a termine in sostituzione di lavoratori assenti; [...]

c) agli apprendisti;

[...]

Ma porca pupazza, lo sa anche il più sfigato degli studenti di giurisprudenza che l'apprendistato è un contratto a tempo indeterminato, per cui non ha senso scrivere che ad esso non si applica la contrbuzione aggiuntiva prevista per i contratti "non a tempo indeterminato". :pz

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
  • Autore

Sarà lo stesso che ha scritto i moduli MiFid per noi :mrgreen:

Dove nel questionario per le persone giuridiche c'è la voce "livello di istruzione" :disp2:

Quella roba lì sarà frutto di un copia-incolla

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Sarà lo stesso che ha scritto i moduli MiFid per noi :mrgreen:

Dove nel questionario per le persone giuridiche c'è la voce "livello di istruzione" :disp2:

Quella roba lì sarà frutto di un copia-incolla

un like non te lo leva nessuno! ad ogni MiFid che inserisco la mia espressione facciale sta tra lo stordito ed il beota, poi forse mi riprendo... ammesso e non concesso che il cliente davanti non mi chieda di cercare dei Bot al 12,50% manco fossimo nel '95!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.