Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
La plancia senza teli di copertura.

interiordodgepf.jpg

pfcloseup.jpg

source Allpar

Il design non mi dispiace. Non mi convince però quel parabolone in plastica che copre il quadro strumenti, mi riporta alle auto anni '90. Avrei optato per degli strumenti incorniciati in stile motociclistico, quasi "obbligatori" sulle auto nuove. Così come la zona aerazione/gps, che mi dà lo stesso sapore datato.

Molto bella la parte inferiore invece, con quella plancetta orientata verso il guidatore.

Sulle plastiche non mi pronuncio, confido fortemente che siano provvisorie, perchè a occhio starebbero benissimo in una Mondeo del '95. Martedì lo sapremo :pen:

Senza_titolo_3.jpg

• Risposte 856
  • Visite 112.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Idem... Me l'ha cacciato in testa Cosimo :lol:

No, mi spiace ma la parternità della Fart è mia :mrgreen:

Anche se in questi casi, di solito, ci si affretta a dire che è stato qualcun altro sofa.gif

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Quoto. Fart e' copirait di uillelm! Pero' la chiamerò sempre così ..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

le bocchette in se sono l'ultimo dei problemi

più che altro spero che le plastiche definitive siano diverse da quelle la, come detto prima ai livelli di Mondeo Mk-I

anche se guardando bene si nota un qualcosa di simile a una cucitura nella palpebra superiore, forse una predisposizione per qualche rivestimento?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

anche se guardando bene si nota un qualcosa di simile a una cucitura nella palpebra superiore, forse una predisposizione per qualche rivestimento?

Sarà sicuramente rivestita in pelle/finta pelle in qualche allestimento, roba già vista anche su auto economiche (Twingo) ma che fa grande effetto IMHO. ;)

Inviato

Difficile giudicare un auto da dei teaser:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Parebbe che in fiat abbiano fatto un buon lavoro adottando soluzioni estetiche tipicamente americane (il frontale ha qualcosa delle nuova aveo ad esempio) e soprattutto dodge per il posteriore da charger, se la qualità (non intendo plastiche) prima e l'affidabilità poi sarà a livello di elantra o corolla penso che in usa potrà avere un buon successo.

Dart è un nome che potrebbe anche andar bene per la versione fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
boh, a me non dice molto come nome, soprattutto in Italia. forse nel resto del mondo (Turchia, Cina...)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.