Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Devi andare per almeno venti minuti a piu' di 25 km/h senza fermarti tanto,accendere e spegnere l'auto,io l ho fatto dopo aver montato le invernzli ed e' andato a posto

ciao

• Risposte 1.4k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io possiedo un freemont 140 2 wd dal 11/2011 a parte qualche problema di aggiornamenti all'inizio mai avuto problemi da voi riscontrati, e questo lunedì (nero) bruciato alternatore ,ho provato sentire

• Salve a tutti. E' da un po' di giorni che il mio vivavoce dell'Uconnect è bloccato su "Caricamento vivavoce attendere" e non si schioda. Ho staccato la batteria anche per più di 15 minuti. Ho aggiorn

• Buongiorno, Fiat freemont 2.0 jtd 140cv del 2011, è possibile cambiare i dischi anteriori con quelli maggiorati? Visto che quando freno le vibrazioni ora sono ad un livello  pericoloso...  Grazie

Immagini Pubblicate

Inviato

ciao amici,per quanto riguarda la spia pressione gomme,la mia sparisce immediatamente appena ripristino la pressione a 2,6bar!qualcuno di voi invece sa dirmi se è possibile montare la retrocamera avendo un display da 4 pollici?voi avete già fatto il primo tagliando?a me venditore e libretto mi hanno detto 2 anni o 40000km!

Inviato
ciao amici,per quanto riguarda la spia pressione gomme,la mia sparisce immediatamente appena ripristino la pressione a 2,6bar!qualcuno di voi invece sa dirmi se è possibile montare la retrocamera avendo un display da 4 pollici?voi avete già fatto il primo tagliando?a me venditore e libretto mi hanno detto 2 anni o 40000km!

Il tagliando per la motorizzazione diesel è previsto a 30.000 km oppure ogni 2 anni, salvo che si percorrano almeno più di km 10.000 all'anno, altrimenti va sostituito ai 12 mesi. (fonte libretto uso e manutenzione e Officina Motor Village).

sensori pressione pneumatici: Anch'io dopo aver ripristinato gli pneumatici alla press. di 2.5/2.6 bar si sono resettati immediatamente.

Inviato
Il tagliando per la motorizzazione diesel è previsto a 30.000 km oppure ogni 2 anni, salvo che si percorrano almeno più di km 10.000 all'anno, altrimenti va sostituito ai 12 mesi. (fonte libretto uso e manutenzione e Officina Motor Village).

sensori pressione pneumatici: Anch'io dopo aver ripristinato gli pneumatici alla press. di 2.5/2.6 bar si sono resettati immediatamente.

Inviato
il conce. dice che uscirà la chiavetta quando si raggiunge i KM o il tempo prestabilito... quindi sereni...

sono sereno!:razz:

L'importante è essere precisi.

La garanzia opera e non decade solo se la manutenzione ordinaria viene eseguita entro le scadenze riportate nel certificato relativo alla garanzia legale di due anni, consegnato al momento che si ritira la vettura.

In questi viene richiamato il libretto "uso e manutenzione" che riporta le scadenze da me indicate.

Modificato da erreelle

Inviato

Ciao a tutti,

ho una 4WD Urban al quale e stata effettuata la munutenzione dei 30.000 KM.

Sapete dirmi in che cosa consiste l'aggiornamento SW 5665 ?? Io non ho notato nulla di nuovo o di strano nella visualizzazione, anzi la versione del Sw leggibile dal display è rimasta invariata. Temo che non abbiano fatto nulla di tutto ciò descritto nella fattura (sempre riferito all'aggionamento).

Grazie in anticipo e a presto

Inviato
Ciao a tutti,

ho una 4WD Urban al quale e stata effettuata la munutenzione dei 30.000 KM.

Sapete dirmi in che cosa consiste l'aggiornamento SW 5665 ?? Io non ho notato nulla di nuovo o di strano nella visualizzazione, anzi la versione del Sw leggibile dal display è rimasta invariata. Temo che non abbiano fatto nulla di tutto ciò descritto nella fattura (sempre riferito all'aggionamento).

Grazie in anticipo e a presto

...

Inviato

ciao!io si,vorrei chiederti se posso,quanti palanchi ti hanno preso per il primo tagliando!?