Vai al contenuto

Rohypnol

quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?  

162 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a configurare un 320i touring in modo decente si viaggia sui 50k euro col manuale...lo sconto 10-11% credo lo facciano

Ma conviene solo se sei fissato con il 320i.....

Perchè le 320d le porti via attorno ai 35-37 mila, km0 o semestrali.

un millino in più le touring.

le 318d invece le trovi a partire da 30 mila...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come benzina sarebbe interessante provare la 316i col 1.6 Turbo da 136 CV.

La differenza di prezzo rispetto ad una 320d è di 7mila euro. :shock: ... e come prestazioni si inserisce tra 320d e 318d.

Peccato che non ci sia il 1.6 Turbo da 170 CV, come su 118i.

Ma anche lì, come dice Tony, giusto se sei fissato, perché devi far partire un ordine e rispetto ad una 320 o 318d km0 ti sei rimangiato tutto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

sono parzialmente OT, ma io sta mania del diesel per forza non la capirò mai, se faccio meno di 20k km anno me lo spiegate a cosa mi serve un diesel?

EDIT-aggiungo: se per la roba da ordinare e quella già ordinata (il suk) ci sono 6-7 k euro, qualcosa che "tocca" c'è ...O NO? ;)

bel prodotto la sr3 ma è venduto tipo tappeto sulla spiaggia, come molte auto del genere

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

sono parzialmente OT, ma io sta mania del diesel per forza non la capirò mai, se faccio meno di 20k km anno me lo spiegate a cosa mi serve un diesel?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il tipo di erogazione.

Ad alcuni piace.

Esempio idiota, ma ieri sera ho fatto Lugano -> casa tenendo sempre la 4a marcia con la Clio. Col Peggiotto o con l'Almera dei miei non sarei riuscito.

Perche' tu c'hai un benza del tubo :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

A niente.

ma se le trovo in giro a 8-10.000€ in meno rispetto al benzina ordinato...mi ci turo volentieri il naso.

Esatto, questa è la ragione.

Poi, se trovi una 328i km0 o ex demo allo stesso prezzo o ancora più conveniente, tanto meglio.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.