Vai al contenuto

[USA] Fiat 500e (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'ho pensato anche io :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
La Fiat presenterà al Salone di Los Angeles 2012 in programma a partire dal 30 Novembre la attesissima 500e, versione elettrica riservata al mercato americano. L'evoluzione di questo modello, presentato come 500 EV Concept al Salone di Detroit 2010, è stata piuttosto complessa: la produzione potrebbe persino essere "in perdita" come dichiarato in passato da Sergio Marchionne, a fronte però di un ritorno di immagine fondamentale per il mercato americano.

Batterie tedesche. Secondo le prime informazioni, il propulsore erogherà 100 CV e sarà abbinato a batterie agli ioni di litio fornite dalla Bosch, delle quali però non si conoscono ancora le caratteristiche. La 500e deriverà dalla 500 per il mercato americano prodotta in Messico. A oggi non è stata prevista l'esportazione in Europa e in Italia.

Le altre novità. Insieme alla 500e, il Salone di Los Angeles vedrà il debutto della Abarth 500 Cabrio, ma anche di una versione speciale della Dodge Dart denonimata Aero: grazie all'aerodinamica modificata e all'abbinamento del motore 1.4 Fiat con un cambio manuale a sei marce sarà in grado di dichiarare una percorrenza autostradale di 17,4 km/l.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal Product Plan odierno

201210300749.jpg

• Totally electric vehicle, 83 kW motor (110 CV)

• 100-mile cruising range in urban cycle (160 km di autonomia su ciclo urbano)

• 100+ MPGe EPA label on combined cycle

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbero importarla qui, non per venderla, ma così, tanto per fare i fighi :lol:

"Sì, lo so, Sergio, non c'è ritorno economico, lo so, ma... Guarda che hai importato la Flavia... Ah, non parli più?

No, cosa fai con quel pennarello... non puoi cambiare il product plan... non già stasera! Aspetta qualche ora almeno.."

Link al commento
Condividi su altri Social

magari in qualche iniziativa stile ENI con le smart mi sembra :pen:

Non era mica ENEL? :pen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.