Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti dato che fra poco dovrei cambiare auto sono indeciso tra queste due..

Mia mamma vuole cambiare auto quindi vende la sua e io li darei la mia attuale che è una alfa mito 120 cv GPL e io la cambierei con una nuova..

Ho fatto un po la configurazione delle due macchine:

1) Se prendessi l'alfa qv la configurerei con:

-Sport pack ( cerchi da 18 qv, pedaliera sportiva, illuminazione bianca, dinamyc suspension) premium pack( clima bizona, bracciolo, sensori di parcheggio, cruise controle, comandi al volante) 2000 euro

-Impianto Bose 453

-regolazione lombare 150

-tettuccio apribile 957

-colore rosso alfa 250 euro

-Bixeno 750

-pinze verniciate rosse 150

-vetri scuri dietro 150

-sedili alcantara ( di serie)

totale 27000 euro possiedo gia un navigatore piooner f30 che ho sulla mito gpl che sposterei..

2)Se prendessi cooper S la configurerei:

-colore bianco silver metallizzato 450

-tettuccio e specchietto nero

-sport lime pack 800 euro ( comprendere sport button, cerchi da 17 bruniti, e strisce sul cofano nere)

-pacchetto visibility blueberry ( bixeno, sensori di parcheggio, specchietti riscaldabili e richiudibili elettricamente, e lavafari) 1000 euro

-vetri posteriori neri 211 euro

-assetto sportivo 230

-tettuccio apribile 1000

- tech cream 2000 euro ( navigatore, bluethoot,

-predispozione con bracciolo iphone

tot 30800

Se prendessi la mito con la differenza migliorerei lo scarico terminale +centrale sui 700 euro Super sprint, filtro 50 euro, assetto molle ribassate, e in un futuro dopo la garanzia con 500 euro farei rimappa portandola a 200 cv circa se non di più..

che cosa mi consigliate di fare???????? sono molto indeciso ci tengo a scegliere bene e prima di fare una cosa ci penso un sacco..

grazie a tutti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sono due ottime auto.

Vedi un po' che prezzi finali ti fanno. Se la differenza effettivamente è solo il 10% (per di più sulla Mini hai messo anche il navigatore) personalmente andrei sulla Cooper S, se non altro per cambiare aria.

E lascerei perdere le elaborazioni in entrambi i casi, sopratutto per quello che riguarda la centralina. Rischi di avere più problemi che altro su auto che sono già dei proiettili e non sono sicuro sia del tutto legale. :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

... se dovessi essere io al tuo posto, a parte per il colore, prenderei la Mini...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

Prendi la Mito, almeno è affidabile :roll:

E i soldi risparmiati, tienili in tasca che è meglio ;) soprattutto quelli della rimappa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Prendi la Mito, almeno è affidabile :roll:

E i soldi risparmiati, tienili in tasca che è meglio ;) soprattutto quelli della rimappa....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
... ma tu, andando OT... non ha un cooper S...

Hai avuto problemi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io andrei DECISAMENTE di Anonima Lombarda

Più bella, bene accessoriata e goduriosissima

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato

Beh...conta che le mini continuano ad avere gli stessi problemi che ebbe la mia ;)

Quindi, continuo a preferire la mito per l'affidabilità.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Il motore 955A8000 (quello della Mito) non è poi così affidabile... ce ne sono stati non pochi con la turbina a pezzi dopo poche centinaia di km.... sottoscrivo la parte sulla rimappa: o la fai uscire già mappata da Mirafiori, con le giuste conoscenze, o lascia perdere...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.