Vai al contenuto

Peugeot 208 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oddio ho chiuso il video dopo 10 secondi!

Sembra che la 208 abbia tamponato qualcosa!

Non ci siamo, non ci siamo.

Vedrete, vista dal vivo dara' la stessa sensazione di Punto Invo..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio ho chiuso il video dopo 10 secondi!

Sembra che la 208 abbia tamponato qualcosa!

Non ci siamo, non ci siamo.

Vedrete, vista dal vivo dara' la stessa sensazione di Punto Invo..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sta 208 piace, concordo con ciò che dice calatrava, soprattutto gli interni mi sembrano piacevoli alla vista e ben realizzati.

Vedremo i risultati di vendita....

La macchina del colore del video piacerà parecchio anche al pubblico femminile.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto il video, dico subito che le riprese fanno girare la testa.

Nel trio mi pare la più bella ed ha anche quel qualcosa che la fa sembrare "più nuova". Tuttavia ribadisco il fatto che la trovo TROPPO CARICA, ha troppi particolari, eccessivi, soprattutto con riguardo al frontale ed alla fanaleria posteriore. Carina invece la finacata, soprattutto belli i retrovisori (piccolo dettaglio ben riuscito).

Eccessiva anche la plancia centrale, anche qui, però, belli i pannelli porta.

Non sono un designer, ma capisco che i dettagli si riprendano l'un l'altro, quindi magari (come esempio) non si sarebbero potuti fare questi pannelli porta senza tante cromature anche fuori. In questo caso sarebbe stato meglio togliere tutto che caricare tanto.

E' semplicemente "troppa" ed è un peccato perché come linee generali non è affatto male.

PS: i VTi sono turbi?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che il 1.0 3cil aspirato 68cv non ha molto senso una volta in strada! Diciamo che l'hanno messo per tenere il prezzo d'attacco più basso! Potrebbe andare bene solo per persone che percorrono meno di 15mila km e che non hanno velleità sportive! Lo vedo un po' sottopotenziato anche se l'auto è alleggerita!

In renault metteranno tutti turbo o sbaglio? Si parla di un 0.9 3cil turbo con circa 90cv che di certo non sarà il base!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.