Vai al contenuto

Toyota GT 86 2012


Touareg 2.5

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!  

3 voti

  1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

    • Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2


Messaggi Raccomandati:

Rimane il problema 35 bombe , e prestazioni non eccelse ( per quel prezzo mi sarei aspettato almeno 1 secondo in meno nello 0 a 100 e almeno 50 cv in piu' ) . Sull'estetica non metto bocca perchè è soggettiva , e il posteriore e la vista laterale a me non piacciono , magari ad altri farà impazzire .

35 poi se è il prezzo base , con il cambio automatico e qualche altro accessorio , si potrebbe avvicinare pericolosamente ai 40k .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate, ma un mini jcw con tre cazzate sta sui 32-33....perché qua dovrebbe costare di meno? Considerando la caratura tecnica superiore?

Siamo così abituati a prezzare le auto in base al fumo...immagine, marchio, plance morbide, led... Che quando esce un'auto solo arrosto non siamo capaci a valutarla.

La meccanica fine costa da fare, poche balle. Molto di più del marchio.

Questa è una fiorentina di chianina, non un fritto di mare fatto in alto adige

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma un mini jcw con tre cazzate sta sui 32-33....perché qua dovrebbe costare di meno? Considerando la caratura tecnica superiore?

Ok...cmq aspettiamo i prezzi...io non sono così certo che partirà da 35...se mi dite che quel navigatore a centro plancia è necessario vi sputo :§:mrgreen: e nemmeno la pelle o i sedili elettrici....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok...cmq aspettiamo i prezzi...io non sono così certo che partirà da 35...se mi dite che quel navigatore a centro plancia è necessario vi sputo :§:mrgreen: e nemmeno la pelle o i sedili elettrici....

Io vorrei partisse dai 28mila perchè:

-Eviterei di montare le barre duomi anteriori e posteriori TRD perchè per la guida sportiva normale su strada sono fin troppo.

-Montare le tubazioni in treccia per aumentare il feeling al pedale e lasciare inalterato il resto dell'impianto tanto se ha le pinze fisse vanno più che bene al pari di dischi e pastiglie originali ; aumentando le dimensioni delle pinze e dei dischi aumenti le masse non sospese e stari l'abs.

-Montare il filtro aria sportivo per far respirare meglio il motore e controllare la temperature dei gas di scarico per vedere se l'ECU compensa da sola.

-Montare uno scarico in acciaio omologato per gustare meglio il sound e risparmiare qualche kg in più che non guasta mai

-Montare un set di ammortizzatori a gas da abbinare alle molle originali che sono già ottimizzate in K . conicità e spiralità ; in questo modo si evitano fastidiosi grippaggi dello stelo nelle strade tutte curve dove l'olio all'interno dello stesso inizia a surriscaldarsi per le numerose escursioni compiute al fine di mantenere il perfetto contatto con la strada.

-Evitare di montare boccole in Teflon o addirittura gli Uniball sia per il confort sia per non stressare troppo la scocca oltre i limiti previsti dal progetto.

-Evitare di montare cerchi alleggeriti a meno che non siano TRD perchè si rischia di perdere la necessaria rigidità in quanto negli aftermarket si pensa troppo spesso a limare materiale per stupire nelle specifiche salvo poi fare pena.

-Montare un set di buone gomme sportive senza esagere con le TOYO et similia

-Montare il manico di Markku Alen :D

Davvero con 28mila l'esborso imho per scarico , filtro , tubazioni , ammortizzatori a gas, gomme e cerchi farebbe un filino meno male anche se si rischia di arrivare pericolosamente in zona 40mila.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero con 28mila l'esborso imho per scarico , filtro , tubazioni , ammortizzatori a gas, gomme e cerchi farebbe un filino meno male anche se si rischia di arrivare pericolosamente in zona 40mila.

ehi, ti sei messo giù un'auto da trackday serio...

ragazzi questa roba costa comunque..qui siamo nell'ambito degli schizzati automobilistici.....

se si entra in questi ambiti i soldi partono COMUNQUE...

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi, ti sei messo giù un'auto da trackday serio...

ragazzi questa roba costa comunque..qui siamo nell'ambito degli schizzati automobilistici.....

se si entra in questi ambiti i soldi partono COMUNQUE...

Scherzi a parte va già bene così com'è il mio era onanismo automobilistico (ho dimenticato di ridurre l'imbottitura dei sedili posteriori per avere i 4 posti come promesso da libretto :mrgreen:) , temo che il prezzo dia psicologicamente fastidio perchè forse è perfetta così com'è tra l'altro la prima Hachiroku aveva 130 PS lordi , McPherson davanti e Ponte Rigido a 4 collegamenti al retrotreno e peso di 1000kg a secco (non ricordo se curb è con o senza liquidi) questa alla fine è davvero l'Hachiroku dell'era moderna anche perchè non si chiama Gt-86 a caso. Aspetto che sia Keichi Tsuchiya approved.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma un mini jcw con tre cazzate sta sui 32-33....perché qua dovrebbe costare di meno? Considerando la caratura tecnica superiore?

Siamo così abituati a prezzare le auto in base al fumo...immagine, marchio, plance morbide, led... Che quando esce un'auto solo arrosto non siamo capaci a valutarla.

La meccanica fine costa da fare, poche balle. Molto di più del marchio.

Questa è una fiorentina di chianina, non un fritto di mare fatto in alto adige

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.