Vai al contenuto

Toyota GT 86 2012


Touareg 2.5

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!  

3 voti

  1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

    • Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

quattrouote l'ha provata in pista in Spagna

Toyota GT 86 - Le nostre prime impressioni di guida - Quattroruote

cito: Da fuori l'abbiamo già vista: una vera GT d'altri tempi, bassa e filante, con quelle "ruotine" da appena 17 pollici che colpiscono, se si pensa che ormai li montano persino le utilitarie (senza andare lontano, la Yeti di mia moglie ha i 17 di serie…)

:disp2: mi astengo dal commentare, comunque mi spiego molte cose.....

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio non commentare su QR

L'ho vista dal vivo al salone (chiamiamolo pure così...) di Bruxelles.

Ben esposta su pedana, prezzo indicativo a 31mila euro... e faceva un figurone in arancio. Che i cerchi fossero dei 17 non me ne ero neanche accorto... non danno certo l'impressione di essere inadeguati. E tanto mi basta. Sapere che siano da 17 mi spinge ad aspettare con ancora più interesse la commercializzazione

In verità ero più attratto dalla sorella, per l'origine del cuore di queste sportive, ma dal vivo in effetti perde il confronto.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.