Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, sonicwp7 scrive:

A me ricorda il ford Tourneo connect

Ho pensato la stessa cosa, ma che io sappia sono progetti totalmente diversi. In ogni caso è un salto quantico (quantomai necessario) rispetto all'attuale, speriamo ci sia anche tanta sostanza in termini di dotazioni e tecnologia.

Inviato
Probabile leak:

37b838ec-renault-kangoo-2.jpg

Cochespias
Photoshop, ha gli stessi riflessi del concept.
  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

• 2 settimane fa...
Inviato

Buongiorno a tutto il forum io spero che questa nuova Renault Kangoo Z.E. in uscita nel 2020 oltre ad avere diverse lunghezze venga proposta anche in configurazione 9 posti, sarebbe uno scacco matto alla concorrenza visto che nessuna casa propone in listino un veicolo del genere, a quel prezzo, nell'era moderna in cui c'è sempre piu difficoltà nella circolazione e parcheggi avere una vettura di questo segmento con queste dimensioni a 9 posti sarebbe veramente vedere avanti anni luce!!!

Inviato

Si è vero Nucarote però il Renault Traffic viene proposto ad altri prezzi e con altre misure piu abbondanti! tra le altre cose le alternative al Traffic sono parecchie mentre per il  Kangoo 9 posti elettrico non esisterebbero rivali! Manderei un email in Renault per accendere una lampadina.

Inviato
4 minuti fa, mvbrutale scrive:

Si è vero Nucarote però il Renault Traffic viene proposto ad altri prezzi e con altre misure piu abbondanti! tra le altre cose le alternative al Traffic sono parecchie mentre per il  Kangoo 9 posti elettrico non esisterebbero rivali! Manderei un email in Renault per accendere una lampadina.

Questo Kangoo sostanzialmente è un Gran Scenic, con il muso e la parte posteriore completamente cubica, per cui i 9 posti sarebbero davvero angusti e si sacrificherebbe il bagagliaio, e vale la pena per risparmiare qualche migliaio di euri e meno di 20 cm di ingombro in lunghezza?

• Mi Piace 2
  • 4 mesi fa...
Inviato

La terza luce ha un che di Tourneo Courier...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.