Vai al contenuto

Faccio outing! Davanti a tutti voi!


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Signori, per un uomo è veramente difficile dichiarare pubblicamente la propria appartenzenza ad una certa categoria, quindi cercate di interpretare il pathos di quanto sto per dire, e l'immane sforzo di volontà necessario a scoprire le proprie debolezze in pubblico.

Ebbene sì, lo dichiaro: IO SONO UN COGLIONE! :lol::lol::lol:

...sono andato a ritirare il camper in carrozzeria, messo a posto dopo che una roulotte olandese ci grattuggiò l'angolo posteriore sx.

Mi sono sparato per prova 100 km di strade trafficate, strettoie, cantieri, camionisti, in mezzo ad un tempo orribile.

Sono arrivato a casa e sono entrato brillantemente nel vicolo, nonostante la bisarca :shock: parcheggiata di fronte all'ingresso.

Gasato dal brillante risultato, e approfittando dell'assenza delle proteste dei genitori, ho fatto una cosa che non avevo mai tentato prima: l'inversione a Y incastrata in vialetti (con muretti attorno) larghi quanto il mezzo, come faccio con l'auto di solito.

Mi sentivo un po' come Fantozzi quando prende l'autobus al volo: "Non l'ho mai fatto... ma l'ho sempre sognato!" :lol:

E la manovra... è riuscita alla perfezione :shock: un Dio del parcheggio :shock: gasato come non mai! :mrgreen:

Mossa finale: parcheggio a S per allinearlo al muro nel suo riparo. Facile, fatta tante volte, via tranquillo, dopo quello che ho dimostrato di saper fare...

Ultimi 20 centimetri...

POCK! :shock::shock::shock:

Brasato esattamente lo spigolo di plastica appena riverniciato dal carrozziere :azz::azz::azz:

Non so ancora con che faccia lo dichiarerò stasera :lol:

Ora lo posso proprio dire: sono veramente un coglione, mi do' da solo il benvenuto nel nutrito club :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Azzzz che sfiga! :disp2:

Però ammiro il tuo coraggio di fare outing. :mrgreen:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo il danno che feci 17enne alla Giulia quando stavo imparando a guidare.

Il passaggio per andare al garage era (anzi, è) stretto con curva a 90° contro lo spigolo della casa.

L'avevo fatto già una dozzina di volte.

Arrivo un'altra volta, bello sparato come al solito... CRACK! Ci lascio mezza portiera anteriore dx contro lo spigolo della casa.

E mio padre, sogghignando: TE L'AVEVO DETTO.

Complimenti per il botto e per la pubblica assunzione di colpa.

PS: un mio maresciallo, al CAR, era solito punire gl'indisciplinati in questo modo: dovevano mettersi in cima alla scalinata che portava alla caserma della compagnia; con la compagnia schierata in attesa, i malcapitati dovevano "proferire la propria fede": quindi, urlare a squarciagola "SONO UN CARCIOFONE!!!!"

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Whil whil :D

Bravo, bravo.

Sei in buona compagnia, non temere. qua nessuno lo dice ma tutti abbiamo fatto incidenti idioti in vita nostra 8-)

Cito a titolo di esempio, dopo 10 giorni di patente, come ho disfatto lo spigolo destro posteriore della mia amatissima Panda 750 FIRE CLX 5marce.

Era parcheggiata alla sinistra della Corsa -> luino - Google Maps

Uscire in retro era difficile, perche' il palo e' proprio sulla linea del parcheggio.

Vengo indietro piano, controllo tutto, esco e con la macchina ancora a 45gradi rispetto alla strada, penso: "Stasera con gli amici mi bevo un amaro Montenegro".

Tutto gasato, pigio l'acceleratore.

Avevo ancora la retro inserita.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.