Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
beh, anche nel mio caso era implicito che si parlasse di multispazio quando mi riferivo ai 2 volumi o ai monovolumi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 138
  • Visite 85.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Visto la risposta che hai dato non si direbbe affatto..

Scenic con il primo volume solo accennato? Mah.

se contestualizzata ha senso.

Inviato
:D ma sul serio? cioè, io devo contestualizzare, e tu prendi una mia affermazione, la decontstualizzi, ci fai una battuta scadente dicendo che tutte le 2 volumi sono uguali e poi io sono quello che fa interventi shockanti?:D va beh

Certo, perchè la mia affermazione, fino a prova contraria, non andava in alcun modo a sfociare in paragoni impoponibili ed iperbolici come fatto da te.

Battuta scadente? Per te quindi affermare che, restando vincolati ad un determinato segmento e con impostazione meccanica similare s'intende, tutte le due volumi e tutte le sedan o tutte le sw avranno "volumetrie simili" è una battuta scadente??

Contento tu. :D

Ciao, colgo l'invito di Rega e ti auguro buon pomeriggio

ps: beh si in effetti confrontata con "FF e Doblò sono entrambe due volumi" effettivamente è scadente...:muto:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Maxtor:Sono giorni che ci ammorbi con repliche a rischio flame.

I casi sono due:

-O ti ridimensioni subito;

-O ti ridimensiono io;

8-)

Inviato

a me piace e non poco.. esteticamente non è il massimo ma è più che dignitosa poi bisogna ricordare che è pur sempre una dacia e come marchio non punta certo all'immagine ma alla sostanza.. e io personalmente per questo marchio ho molta simpatia (fatto salvo per la logan che non mi è mai piaciuta in tutti i sensi)

OT: noto con dispiacere che ultimamente nel forum si hanno molto i nervi a fior di pelle.. sinceramente la cosa che più mi delude è che anche utenti noti per la loro pazienza ed educazione si stanno lasciando un pò trascinare.. non voglio fare il bacchettone.. è solo che prima si rideva e si scherzava anche sui diversi gusti personali o interpretazioni ora invece si preferisce attaccarsi.. io comunque detto questo mi tiro fuori ;)

Inviato

Carina dai, ci sono alcune cose che non mi piacciono ma se uno va a comprare una monovolume, e sopratutto low cost, il design lo si considera poco.

imho se fanno come per la duster, cioè fare una monovolume a basso costo, ma senza fare un prodotto di scarto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo avrà successo

chiedo scusa se è stato già detto, la base qual'è? sempre quella di logan/duster o è un' altra?

Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

questa dacia avendo un volume all'anteriore ben definito, lo rende piu similare al doblò che allo scenic con il volume solo accennato e quasi in continuità con il parabrezza

Inviato

anche a me è venuto in mente il Doblò

un incrocio tra una Scenic e un Doblò :o

non è neanche cosi brutta, frontale a parte

Inviato
Certo, perchè la mia affermazione, fino a prova contraria, non andava in alcun modo a sfociare in paragoni impoponibili ed iperbolici come fatto da te.