Vai al contenuto

quanto ti piace l'Opel Mokka?  

124 voti

1. 1. quanto ti piace l'Opel Mokka?

• • Abbastanza
      45
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

non brutta ,ma ha troppa plastica nera fuori........

cmq è una segmento B,quindi non credo che debba essere confrontata con sportage&co,ma con un segmento piu' basso (16 ecc...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
cmq è una segmento B,quindi non credo che debba essere confrontata con sportage&co,ma con un segmento piu' basso (16 ecc...)
Di preciso penso sia difficile collocarla come segmento, per me è più una C, visto che è lunga 4,28 e monta motori dai 100 ai 140 CV ;)

Le dotazioni e gli optional sono da C recente, quasi D.

Inviato
Di preciso penso sia difficile collocarla come segmento, per me è più una C, visto che è lunga 4,28 e monta motori dai 100 ai 140 CV ;)

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ma io direi anche sugli altri mezzi, su tutti. Ad essere oldfescioned si torna sempre a domandarsi perchè una volta si facevano certe cose ed oggi non si fanno più. Come ho scritto in altra sezione, mi sono divertito un mondo a bordo della nuova GTC. Poi, ieri, ho preso il 164 che dormiva da qualche giorno nel box, lavato e lucidato, e sono uscito su strada. Parabrezza a 30 cm dalla fronte :lol: due vetri laterali tipo piastrella 50x50 ed in mezzo un montante largo come una Fiestina Ferrero messa in verticale. La prima domanda è stata "ossignore cos'è 'sto 16:9 da 70 pollici adesso? Fi..a c'è il mondo fuori deh!"

L'unica cosa cui non mi abituo mai su quel barcone è che avendo l'uso di esporre il biglietto del parcheggio a pagamento stando sul marciapiede (di solito quindi dal lato passeggero) normalmente al primo tentativo mi finisce sul tappetino... cacchio non c'è la plancia su quella macchina :lol: però ci sono comunque due airbag, un quadro strumenti, un clima automatico, un cassetto e un sacco di bottoni, insomma non manca niente, per cui io mi domando PERCHE'.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Mi hai fatto pensare la stessa cosa stamattina incrociando la solita thesis (che più bassa il tempo, più trovo bella. Sembra più moderna oggi di quando è uscita).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)
Ma cos'e' quel rigonfiamento sulla parte posteriore del poggiatesta del sedile guidatore?

Sull'altro sedile non c'e'..

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• 2 settimane fa...