Vai al contenuto

General Motors - Finestrini interattivi Touch Screen


Messaggi Raccomandati:

Come giochino per bambini sullo specchietto laterale é un po una fesseria ma sul parabrezza come gps per indicare il percorso da percorrere oppure tramite un visore notturno per enfatizzare ostacoli lo vedrei un accessorio ben interessante.

Mi sa però che per quello bisognerà aspettare del tempo.

:asp: Se me lo metti sul parabrezza poi non vedo più la strada, o la vedo male. A questo punto è meglio il classico navigatore che ti avverte dandoti delle indicazioni vocali.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Come giochino per bambini sullo specchietto laterale é un po una fesseria ma sul parabrezza come gps per indicare il percorso da percorrere oppure tramite un visore notturno per enfatizzare ostacoli lo vedrei un accessorio ben interessante.

Mi sa però che per quello bisognerà aspettare del tempo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come giochino per bambini sullo specchietto laterale é un po una fesseria ma sul parabrezza come gps per indicare il percorso da percorrere oppure tramite un visore notturno per enfatizzare ostacoli lo vedrei un accessorio ben interessante.

Mi sa però che per quello bisognerà aspettare del tempo.

Modificato da crabble

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Restando parzialmente in tema, ma un Gorilla-Glass per fare i vetri delle auto?

O l'altro di cui non ricordo il nome che e' flessibile e infrangibile?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

E voi vi lamentate del fatto che il Chip dell'Audi ha un nome famoso.... :lol::lol:

Comunque mi pare un po' ipocrito dire "siamo cresciuti lo stesso" o robe del genere.

I nostri genitori sono cresciuti senza cellulare.

I nostri nonni senza televisore.

I bisnonni senza elettricità. E sono cresciuti ugualmente.

Nel caso specifico i finestrini interattivi sono una stronzata... almeno quanto le TV inserite nei poggiatesta anteriori. In quante macchine li vedete? in quante macchine vedrete questi finestrini interattivi? poche...forse nessuna in futuro.

Però intanto sviluppano una tecnologia che un giorno magari servirà ad altro... o che darà spunto per svilupparne un'altra diversa e migliore.

Stay hungry, stay foolish.... :lol::lol::lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il navigatore con grafica tridimensionale ultra-realistica delle prossime Audi è una cretinata e probabilmente servirà solo a tenere artificiosamente altro il prezzo dei modelli che non lo monteranno, questa è un'idiozia senza ritegno.

Sviluppare una tecnologia innovativa ha sempre una sua logica, è l'esibirla in contesti nei quali non ha senso applicarla (nello specifico i finestrini interattivi) che mi pare illogico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.