Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat 500L 2012? 473 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

• • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ragazzi ho bisogno di un vostro parere...

500L 1.3 85 cv diesel... lounge, bi-color Grigio moda/bianco, bluetooth, tetto apribile, ecc ecc

km 4.700 ... immatricolata Marzo 2013... 17mila euro + passaggio... troppo? o prezzo giusto?

• Risposte 2.5k
  • Visite 688.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• I don't know if someone posted it already but I got some info about 500L restyling.   There is not so much changes on the outside. Slightly different front and back lights to be more in line

• no.. aspetta.. questa me l'ero persa    ti sei accattato il brucomela?????   cosa ti è capitato? raggio invecchiante? necessità di caricare cadaveri nel baule? semplice feticismo?  

• superkappa125
    superkappa125

LOL   Non solo mi sono accattato il brucomela, ma pure l'ho preso in allestimento biancoTAXI con ruotine.   Ci sono ragioni valide, LO GIURO! Leggi qua:  E comunque s

Immagini Pubblicate

Inviato
per me il prezzo è giustissimo, io vendo la mia che è una opening edition con 10000km a 17.500, quindi il prezzo è buonissimo[/quote

Come mai la vendi? Cosa non ti è piaciuto?

Inviato
per me il prezzo è giustissimo, io vendo la mia che è una opening edition con 10000km a 17.500, quindi il prezzo è buonissimo

infatti come mai tu la vendi?

Inviato

Salve a tutti, in settimana prenderó la 500l 1.6 105 cv lounge con i due pack lounge.

Vorrei rendervi partecipi chiedendovi:

-secondo voi qual è il colore che valorizza di più l auto? Io sarei indirizzato verso il bianco... Che mi dite di questo colore x quanto riguarda graffi e sporcizia?

- il preventivo più basso fattomi è di 21.350 euro chiavi in mano ... Come vi sembra?

-infine... Chia ha giá acquistato quest auto...come si trova? Il motore spinge abbastanza?

Grazie a tutti!

Inviato
Salve a tutti, in settimana prenderó la 500l 1.6 105 cv lounge con i due pack lounge.

Vorrei rendervi partecipi chiedendovi:

-secondo voi qual è il colore che valorizza di più l auto? Io sarei indirizzato verso il bianco... Che mi dite di questo colore x quanto riguarda graffi e sporcizia?

Io il bianco lo vedo un po' banale e inflazionato e, sopratutto, se non ci abbini il tetto nero appesantisce e gonfia l'insieme, secondo me.

Io, tra quelle viste in giro, le mie due combinazioni preferite sono il rosso con tetto bianco (che la rende più simpatica e aggressiva) e il grigi scuro, con o senza tetto bianco (che la rende più elegante senza essere banale).

fiat-500l-front-view.jpg

406477_7667_big_2013-fiat-500l-091.jpg

Inviato

Cappuccino con tetto in tinta. Si addice al carattere sbarazzino della 500 ed è meno inflazionato del grigio, del rosso e del bianco.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Non la prendere bianca.... La migliore e bicolore grigio maestro / tetto nero. Cerchi da 17 obbligatori e calotte specchi grigio metallizzati.

Spacca!!